Taylor Mega rivela a quanto ammontano i suoi guadagni grazie alle sue pubblicità sui social e al suo lavoro da imprenditrice digitale
L’influencer 30enne Taylor Mega è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente ospitata a Mattino Cinque, dove ha rivelato la cifra da record che guadagnerebbe per un solo post su Instagram. La donna può essere considerata come una delle influencer più famose sui social network.
Taylor, aka Elisa Todesco, ha iniziato a muovere i primi passi sui social a 15 anni. Seppur il suo patrimonio non è mai stato svelato con esattezza, l’influencer ha spesso parlato dei suoi guadagni per ogni post, cifre che fanno davvero scalpore.
Taylor Mega, cifre da urlo per la star di Instagram: ecco quanto guadagna per singola foto
Elisa Todesco, in arte Taylor Mega è una modella e influencer di 30 anni, spesso al centro del gossip. Recentemente hanno fatto scalpore le dichiarazioni a Mattino Cinque su quanto arriva a guadagnare con il suo lavoro da influencer.
I numeri di cui ha parlato hanno scioccato tutti i presenti nello studio Mediaset ma soprattutto i telespettatori a casa. Nel corso di un dibattito sui guadagni facili del giorno d’oggi, Taylor che oggi conta quasi 3 milioni di follower su Instagram ha svelato che, anche con un solo post sul social Meta arriva a guadagnare dagli 8 ai 40mila euro. “Quanto vale un mio scatto? Dipende dalle varie promozioni. – ha ammesso l’influencer – Ci sono promozioni da 8000 e promozioni da 40 mila euro. Le cifre sono più o meno quelle. Poi tutto dipende dai contenuti, se si tratta di una foto o di un video”.
La donna ha inoltre ammesso ai microfoni del programma che molto spesso prende accordi con gli hotel dove alloggia, che le consentirebbero di alloggiare gratis in cambio di post sul suo profilo, ovviamente con scopi pubblicitari. Taylor, però, ci ha tenuto a specificare di essere arrivata a questi livelli con grande impegno e non attraverso la piattaforma OnlyFans di cui ammette di non fare uso. “Non vendo le mie foto su una piattaforma privata, faccio pubblicità su Instagram. ”
Taylor Mega ha poi svelato di avere anche delle aziende, tra cui il centro estetico a Milano e un’applicazione di fitness che permette ai clienti di allenarsi con me. “Ho iniziato facendo la commessa in due posti diversi e durante i weekend lavoravo in un bar” ha tenuto poi a sottolineare.
Ma guai a pensare sia facile. La giovane ha parlato della sua ‘gavetta’, spiegando che ha iniziato a lavorare coi social a 15 anni e di aver studiato la sua professione per anni. “Io facevo anche tre lavori per cercare di guadagnare di più”.
Prima di diventare un’influencer del suo calibro, sottolinea, è necessario investire una certa somma inizialmente. Solo così si attirano altre aziende e si arriva poi alla sua attuale situazione: “Adesso con le attività che faccio sui social investo su altre aziende”.