La pop star americana ha accettato un accordo con le autorità della città stato asiatica, dove si esibirà 6 volte senza andare in altre metropoli dell’area
Il ministero della cultura e l’ente del turismo di Singapore hanno rivelato di aver sottoscritto un contratto di esclusiva con la più grande star mondiale del momento, l’americana Taylor Swift, per farla esibire solo nella città stato come unica tappa nel sud-est dell’Asia del suo tour mondiale, visto che, ovunque arrivi, fa registrare automaticamente il tutto esaurito.
Taylor Swift è al momento, con tutta probabilità, la popstar più seguita e amata al mondo. Con 200 milioni di copie vendute a livello internazionale, è la cantante donna che ha incassato di più nella storia per i suoi concerti e quella le cui canzoni ottengono più streaming su Spotify. Negli ultimi mesi ha stabilito una serie incredibile di record tra sold out ai concerti, dischi venduti, streaming realizzati e premi vinti in carriera.
Un successo inarrestabile. Una popolarità sconfinata. Record su record macinati come se fossero popcorn da mangiare, Taylor Swift è in assoluto il fenomeno del momento, l’icona musicale più grande per dischi venduti e per i miliardi di streaming che totalizza sulle più note piattaforme musicali in circolazione e per la capacità di trasformare in oro, novella Re Mida, tutto ciò che tocca o…canta. Difficile pensare attualmente a un’artista così rilevante come lei, tanto da impattare così tanto non solo sulla discografia, ma anche sull’economia. Il successo del suo tour mondiale, che non conosce soste da due anni, è talmente incredibile che è stato calcolato dagli analisti che il passaggio del suo “The Eras Tour” ha degli effetti notevoli a livello economico per le città interessate e per il resto della nazione che la ospita, tanto da fare registrare picchi di prenotazioni in alberghi, appartamenti e ristoranti, oltre che un incremento del commercio in generale. Ecco perchè l’ultima iniziativa presa dal governo di Singapore non ha sorpreso più di tanto l’opinione pubblica.
Il ministero della cultura e l’ente del turismo di Singapore hanno sottoscritto un accordo di esclusiva con Taylor Swift affinché la tappa di Singapore sia l’unica nella regione geografica che riunisce Filippine, Laos, Malaysia, Myanmar, Thailandia e Vietnam. Le autorità di Singapore non hanno voluto rivelare l’importo della sovvenzione e non hanno indicato se fosse stato concluso un accordo di esclusiva trincerandosi dietro la riservatezza dei contratti commerciali. Hanno tuttavia sottolineato che i concerti della star dovrebbero “generare benefici significativi per l’economia di Singapore”. Le indiscrezioni però dicono che la famosa pop star avrebbe ricevuto da Singapore 100 milioni di baht tailandesi, 2,57 milioni di euro, per ognuno dei sei concerti che si appresta a tenere, tra il 2 e il 9 marzo, nella città-isola stato: poco meno di 15,5 milioni. Sei concerti già ovviamente tutti esauriti, che si terranno all’interno dello Stadio Nazionale di Singapore, dove si prevedono oltre 300mila spettatori.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…