Tempesta D’Amore, l’incontro passionale smaschera il tradimento, ma non è come sembra: gli spoiler di tutti gli intrighi fino al 17 dicembre

Non mancheranno i colpi di scena per le trame di “Tempesta d’amore” nell’ultimo mese dell’anno: uno dei personaggi più amati è stato tradito?

Ormai da anni “Tempesta d’amore” rappresenta un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, che amano le storie d’amore che vengono raccontate nella soap. Unite anche ai tantissimi intrighi che rendono il tutto ancora più avvincente. Tra i punti di forza del prodotto c’è la capacità di variare i protagonisti a ogni stagione, scelta non così frequente. Questo non può che rendere la storia meno scontata e permette di conoscere meglio chi fino a quel momento aveva un ruolo solo di contorno.

Tempesta d'amore anticipazioni
“Tempesta d’amore ” è una dell soap più amate in Italia – Foto | Instagram @tempesta_damore_italia – Cityrumors.it

I colpi di scena non mancano, anzi saranno davvero clamorosi quelli che dovremo prepararci a vivere nell’ultimo mese dell’anno di programmazione. Si partirà con il botto, con la scoperta di un tradimento da parte di una delle più amate dal pubblico. Evitare di soffrire sembra essere impossibile.

Anticipazioni “Tempesta d’amore”: un tradimento inaspettato

I fedelissimi di “Tempesta d’amore” che non riescono a resistere hanno la possibilità di capire cosa accadrà in anticipo grazie agli spoiler che trapelano dalla Germania, dove le trame sono avanti di qualche mese. A dicembre al centro della scena ci sarà Josie, la protagonista di questa stagione, che ha ormai dichiarato il suo amore a Paul Richter, scoprendo di essere finalmente ricambiata. I due non hanno però la possibilità di vivere il loro rapporto alla luce del sole.

Tempesta d'amore anticipazioni
Nubi in arrivo per Josie e Paul a “Tempesta d’amore”? – Foto | Mediaset Infinity – Cityrumors.it

Lui, infatti, sta assistendo la sua ex, Constanze, che è rimasta sulla sedia a rotelle a causa di un incidente, convinta però in realtà di essere amata come un tempo. L’uomo avverte un forte senso del dovere nei suoi confronti ed è convinto che lei possa lasciarsi andare se sapesse che lui è innamorato di un’altra. Stare lontano dalla ragazza che ora ama è però per lui impossibile, proprio per questo i due ne approfittano per scambiarsi effusioni non appena ne hanno la possibilità, con la speranza di non essere visti da nessuno.

In realtà, l‘avvocatessa sembra avere compreso tutto e arriverà ad “assoldare” una sua cara amica, Tatiana, invitandola a sedurre Paul per mettere in difficoltà la pasticcera. Ed effettivamente la ragazza troverà i due a letto insieme, cosa che la convincerà di essere stata tradita dal direttore amministrativo dell’hotel. A quel punto Josie si farà coraggio e, nonostante la sofferenza, deciderà di chiudere la storia con il fidanzato. Constanze, invece, farà il doppio gioco e si schiererà dalla parte di Lindbergh, sostenendo di non avere dubbi sulla sua innocenza. Non è però detta l’ultima parola per loro. Paul sa di non avere commesso nessuna scorrettezza, per questo è pronto a tutto pu di poter stare con chi ha un posto speciale nel suo cuore.

Un ritorno tanto atteso

Le novità a “Tempesta d’amore” sono un elemento imprescindibile nella trama, per questo il pubblico deve prepararsi al ritorno di un altro personaggio che è da tempo uno dei più amati. Si tratta di Robert Saalfeld, che sarà in città in vista del processo ai danni di Ariane. La donna, infatti, è stata infatti arrestata grazie all’intervento provvidenziale di Michael. Il coraggio del dottore colpirà in maniera positiva Carolin, che dichiarerà finalmente all’uomo di essere innamorata di lui.

tempesta d'amore soap
Tempesta d’Amore, un frame della soap (mediaset infinity) cityrumors.it

Werner farà una doppia richiesta al figlio: testimoniare contro Ariane e tornare a casa assieme a Cornelia dopo che la diabolica donna sarà condannata. Lui non vuole farsi condizionare, per questo sembra disposto a capire cosa fare solo dopo essere venuto a conoscenza della decisione del giudice.

Gestione cookie