La prima coppia di Temptation Island 2024 arriva direttamente da Uomini e Donne. L’ex dama non ha dubbi: ecco che cosa ha rivelato.
Sebbene l’edizione invernale sia saltata, Canale 5 non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire quella estiva, tanto che la redazione sta già iniziando a lavorare per scegliere il cast della prossima stagione. A svelare quale sarà la prima coppia a partecipare al love reality show è stata un’ex dama.
C’è molta attesa per i palinsesti della prossima estate, soprattutto in molti non vedono l’ora di seguire le vicende a Temptation Island 2024, il celebre programma dei sentimenti confermato per una nuova edizione che promette scintille. Al timone della trasmissione ci sarà, come sempre, Filippo Bisciglia, il quale avrà il compito di fare da moderatore tra le coppie che vivranno 21 giorni intensi ed emozionanti.
Per il momento però è ancora tutto top secret per quanto riguarda i protagonisti che partiranno per la Sardegna, visto che il cast non è stato annunciato ancora definitivamente. Nonostante ciò, l’ex dama Veronica Ursida ha rivelato in un’intervista che una coppia arriva direttamente da Uomini e Donne, non avendo problemi nel fare nomi.
Temptation Island 2024, Veronica Ursida non ha dubbi: ecco chi sarà la prima coppia
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Veronica Ursida si è lasciata andare a qualche commento in merito alla nuova stagione di Uomini e Donne, dicendo che cosa ne pensa sui nuovi e vecchi protagonisti, ma soprattutto ha rivelato che secondo lei la prima coppia di Temptation Island 2024 arriva proprio dal reality dei sentimenti.
Veronica è andata all’attacco di Ida Platano, la quale ora siede sul trono ed è indecisa tra due corteggiatori. L’ex dama ha confessato che secondo lei Ida ha un piano ben preciso in testa, ovvero quello di scegliere Mario Cusitore e andare con lui a Temptation Island, per poi lasciarsi subito dopo. Ursida ha anche sottolineato che per lei il corteggiatore non ha alcun interesse nei confronti di Ida.
È questa la convinzione di Veronica e si è sentita di parlarne durante l’intervista. Tuttavia, si tratta solo di supposizioni personali perché, come detto in precedenza, per il momento non c’è alcuna conferma riguardo al cast che andrà a comporre la nuova edizione di Temptation Island. Per questo bisognerà attendere ancora qualche settimana e capire quale sarà la scelta degli autori.