Temptation+Island+beccato+cos%C3%AC+fuori+dal+programma%3A+%26%238220%3BAlla+fine+lui+e+la+tentatrice%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/temptation-island-beccato-cosi-fuori-dal-programma-alla-fine-lui-e-la-tentatrice.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Temptation Island beccato così fuori dal programma: “Alla fine lui e la tentatrice…”

Con Temptation Island non si può stare un momento tranquilli, ma del resto il concept del programma è proprio questo, e non delude mai le aspettative.

Un gruppo di tentatori prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. Questa la tagline del programma andato in onda per la prima volta il 19 maggio 2005, condotto nella sua prima edizione da Maria De Filippi, poi da Filippo Bisciglia dal 2014 al 2021, con la pausa Alessia Marcuzzi nel 2020, e di nuovo dal 2023 da Bisciglia.

Drammi e separazioni al falò di Temptation Island – Cityrumors.it

Il programma è basato su un format statunitense che ha lo stesso titolo, e vede appunto sei coppie chiuse per tre settimane in un villaggio che vengono “tentate” al tradimento da donne e uomini single, i cosiddetti tentatori. Ogni anno se ne vedono delle belle, molte coppie scoppiano, altre rimangono fedeli, in ogni caso alla fine delle tre settimane le coppie si riuniscono intorno a un falò per decidere se mettere fine al loro rapporto o portarlo avanti.

Quale che sia la decisione di ciascuna coppia, è anche tradizione per le reti Mediaset mandare in onda, un mese dopo la fine dell’edizione dell’anno, la puntata extra “Temptation Island e poi…”, per fare il punto della situazione sulle coppie che sono uscite dal programma, sia quelle vecchie che quelle nuove, sia quelle scoppiate che rimaste unite. Ma nel frattempo c’è una coppia dell’edizione in corso che sta per scoppiare prima.

Vittoria e la delusione subita da Alex: “Sei un bast***o!”

Nell’edizione 2024 fa molto parlare la relazione, sempre più in crisi, tra Vittoria e Alex. Anche se fino al 1 agosto nessuno può dire nulla, dato che le puntate del reality sono state registrate ma ancora non andate in onda, qualcosa sta trapelando in ogni caso. Sembra infatti che Alex sia stato visto in questi giorni in una discoteca con un amico, ma senza Nicole, la tentatrice che avrebbe fatto entrare in crisi la sua relazione con Vittoria.

Alex sarebbe rimasto buggerato due volte – Cityrumors.it

Nel corso del programma, tanto per spiegare la situazione, Vittoria e Alex facevano coppia, mentre Nicole era la tentatrice che stava cercando di far perdere la testa ad Alex. Proprio durante il programma, di fronte agli occhi increduli di Vittoria, i due si sarebbero lasciati andare ad effusioni che nulla lasciavano all’immaginazione, anzi molto eloquenti. Addirittura Alex avrebbe detto a Nicole “se stasera vieni in stanza, faccio le valigie”.

Insomma, Vittoria a quel punto non avrebbe retto, lanciando epiteti poco edificanti nei confronti del compagno, dandogli del bast***o, e lasciandolo a viversi la sua storia con Nicole, la tentatrice di turno. Ma stando alle indiscrezioni trapelate in questi giorni, a quanto pare anche con la tentatrice le cose non sarebbero andate bene, anche se fino alla prossima settimana inoltrata non sarà dato di sapere come sono andate realmente le cose.

Pietro Santercole

Recent Posts

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

9 minuti ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

2 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

3 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

5 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

5 ore ago

Episodi di violenza, come denunciare senza paura: le regole principali

Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…

6 ore ago