Martina e Raul formano una delle coppie di Temptation Island. La giovane nel villaggio è apparsa vicina a Carlo. Cosa succederà?
Le prime due puntate di Temptation Island hanno fatto registrare il record di ascolti con quasi il 27% di share. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, in prima serata su Canale 5, piace al pubblico. Basti pensare che è già in preparazione una nuova edizione che andrà in onda a settembre. In questa, invece, sono state sette le coppie scelte che sono divise tra il villaggio dei fidanzati e quello delle fidanzate. 13 invece i single uomini e 13 le donne che hanno provato a tentare tali coppie.
Una di queste ha già lasciato il programma. Si tratta di Ludovica e Christian che sono usciti separati dopo Temptation Island. In particolare la donna, durante il suo percorso, è apparsa molto vicina al single Andrea e si è chiusa con lui in bagno per fare una doccia insieme. Immagini che hanno scosso profondamente il suo fidanzato che ha chiesto il falò di confronto. Ludovica ha negato di averlo tradito, ma ormai la fiducia era compromessa e Christian ha deciso di chiudere il rapporto.
Martina e Raul, cosa è successo alla coppia di Temptation Island
Un’altra delle coppie che hanno fatto discutere è quella formata da Martina e Raul. A chiedere di partecipare è stata Martina che voleva mettere alla prova la gelosia di Raul, spesso troppo possessivo. Nel villaggio, però, la giovane è sembrata essere tentata da Carlo, ex volto noto di Uomini e Donne. A settembre, infatti, aveva partecipato al dating dei sentimenti per corteggiare la tronista Manuela. Ma cosa succederà ai due fidanzati?
Nonostante siano andate in onda solo due puntate di Temptation Island, sono diverse le segnalazioni sui social riguardanti questa coppia. Tutte parlano di separazione e c’è l’esperto di gossip, Amedeo Venza, che ha addirittura rivelato come Martina avrebbe bloccato Raul su WhatsApp. A confessarlo sarebbero state persone vicine alla giovane che avrebbero quindi confermato la rottura.
Raul sarebbe stato visto anche ad un concerto da solo mentre girerebbe un video di Martina in compagnia di un uomo che non sarebbe né il suo fidanzato né il tentatore Carlo. Al momento non ci sono conferme e tutto tace sui loro rispettivi profili Instagram, ma non potrebbe essere altrimenti dato che da contratto non possono svelare cosa è accaduto prima della messa in onda. Soltanto nelle prossime puntate sapremo cosa è successo davvero e come si è concluso il loro falò di confronto.