Temptation Island, ex protagonista tra i più famosi ricoverato d’urgenza in ospedale: fan in ansia per le sue condizioni

Un ex protagonista di Temptation Island, nelle ultime ore, è stato portato d’urgenza in ospedale. Ecco che cosa sta succedendo.

I fan di Temptation Island non vedono l’ora di assistere alla messa in onda della nuova edizione. Stando al palinsesto, il primo appuntamento è previsto per il 27 Giugno, su Canale 5. Nelle ultime ore, tuttavia, l’entusiasmo generale è stato spento da una notizia davvero allarmante.

Protagonista di Temptation Island ricoverato
Problemi di salute per un ex concorrente di Temptation Island – (YouTube @temptationisland) – cityrumors.it

Uno degli ex protagonisti, infatti, è stato ricoverato in ospedale. È stato lui stesso a parlarne sui social network. La notizia ha già fatto il giro del web. Pare che i sanitari siano stati costretti a portarlo via in ambulanza. Le sue condizioni non sono ancora chiare, ma il diretto interessato è apparso spaventato. Avrebbe fatto fatica anche a fornire le sue generalità.

Temptation Island, ex concorrente in ospedale: scoppia il panico tra i fan

Gli spettatori di Canale 5 non vedono l’ora di assistere alla nuova edizione di Temptation Island. Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare delle nuove coppie. Le prime indiscrezioni hanno contribuito ad aumentare la soglia dell’attenzione, fino a dare vita anche ad accesi scontri sui social network. I vecchi protagonisti del programma, tuttavia, hanno ancora un ruolo importante nel cuore del pubblico. Per questo motivo, la notizia del ricovero in ospedale di uno di loro ha generato, così, tanto allarmismo.

Ex concorrente di Temptation Island in ospedale
Francesco Chiofalo è stato ricoverato in ospedale – (IG @_drusillagucci) – cityrumors.it

L’uomo è stato portato via in ambulanza a causa di alcuni problemi di salute. Ha messo al corrente i suoi follower dell’accaduto attraverso un video caricato sui social network. Si sta parlando di Francesco Chiofalo, conosciuto come Lenticchio: “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato“. Avrebbe ammesso di non riuscire neanche a fornire con chiarezza i suoi dati anagrafici all’operatore: “Non vedo manco bene“. Questo piccolo dettaglio non ha fatto altro che alimentare le preoccupazioni dei fan.

Al momento, non si conoscono ancora i motivi del ricovero. Sarebbe stato sottoposto a una tac, ma tale esame può essere prescritto per i sintomi più disparati. La paura principale dei fan è che ciò possa avere a che fare con il tumore al cervello avuto da Francesco diversi anni fa. C’è anche chi ha pensato a un problema relativo agli occhi.

Di recente, infatti, si è sottoposto a un intervento di cheratopigmentazione per cambiarne il colore e renderli azzurri. Le critiche non sono mancate. C’è chi lo ha accusato di spettacolarizzare anche gli accadimenti più delicati e chi ha dato la colpa di tutto ciò alla sua vanità. Probabilmente, nelle prossime ore, emergeranno nuovi dettagli.

Gestione cookie