Temptation+Island+fuga+di+notizie+in+casetta%2C+cosa+%C3%A8+successo+a+Raul%3A+%26%238220%3B%C3%88+finita+cos%C3%AC%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/temptation-island-fuga-di-notizie-in-casetta-cosa-e-successo-a-raul-e-finita-cosi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Temptation Island fuga di notizie in casetta, cosa è successo a Raul: “È finita così”

A breve la terza puntata di Temptation Island e sui social già si diffondono dei rumors che riguardano Raul. Vediamo insieme cosa è emerso su di lui e Martina.

Temptation Island è il programma dell’estate e il pubblico non può fare a meno di aspettare una nuova puntata. Il viaggio dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, va in onda ogni giovedì sera con un nuovo capitolo. Al centro del racconto ci sono sette coppie di fidanzati che sono tentati da 13 single donne e 13 uomini. Le coppie sono divise in due villaggi ma possono vedere cosa sta facendo l’altro attraverso dei filmati.

Uno dei protagonisti di Temptaion Island è Raul – screen wittytv-city.rumors.it

Al momento una coppia ha già abbandonato Temptation Island. Si tratta di Ludovica e Christian che sono usciti separati e hanno confermato la decisione anche un mese dopo, come mostrato in anteprima sul sito di Wittytv. In particolare l’uomo è rimasto colpito dalla decisione della sua fidanzata di chiudersi in bagno, senza telecamere, con il tentatore Andrea. Anche se Ludovica ha spiegato che non è successo niente, ormai la fiducia non c’era più.

Temptation Island, è finita tra Raul e Martina?

Tre le coppie che più fanno discutere ci sono quelle formate da Lino e Alessia e Tony e Jenny. I due hanno fatto amicizia nel villaggio e non perdono occasione per fare apprezzamenti sulle ragazze. Più in disparte invece c’è Raul che ha dichiarato di avere occhi solo per la sua fidanzata Martina. I due stanno insieme da quasi due anni e si erano lasciati in passato per la troppa gelosia di lui. A Temptation però Martina si sta avvicinando a Carlo.

Raul fa coppia con Martina – screen wittytv-city.rumors.it

Il tentatore, che era stato anche corteggiatore a Uomini e Donne della tronista Manuela, sembra aver fatto breccia nel cuore di Martina. Raul al momento sta cercando di contenere la sua enorme gelosia anche se le immagini che potremo vedere nelle prossime puntate potrebbero spingerlo a chiedere un falò di confronto anticipato. Sono diverse infatti le segnalazioni presenti sul social che riguardano la coppia.

Secondo i fan, i due si sarebbero lasciati. Martina è stata vista andare a prendere in aeroporto Jenny mentre Raul era presente ad un concerto sempre da solo. Inoltre una tentatrice avrebbe contattato l’esperta di gossip, Deianira Marzano, e avrebbe raccontato che all’interno del villaggio nessuno ha fatto amicizia con Raul. “Ogni volta che posta una foto per atteggiarsi, nessuno lo pensa“. Nella chat di gruppo in pochi rispondono ai suoi commenti segno che forse il suo comportamento non è piaciuto agli altri ragazzi.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Clamoroso, Lukaku lascia Napoli: la scelta clamorosa

Romelu Lukaku continua a far discutere. L'ultima scelta fatta dal calciatore belga è assolutamente clamorosa.…

5 ore ago

Meloni a Cernobbio: “Morto il re, vive il re. Dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro”

"Morto il re, vive il re. Dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro". Così…

11 ore ago

Sinner non ci voleva, è arrivata la notizia: tifosi sotto shock VIDEO

Una vittoria importante e storica per Jannik che ha battuto in tre set Draper, ma…

12 ore ago

“Un ometto che si credeva bello”, figuraccia della grillina in tv

La deputata del Movimento Cinque Stelle in diretta televisiva deride e si prende gioco del…

13 ore ago

Zero alcol in gravidanza, l’allarme dell’Iss: al via la campagna per la lotta alla Fasd

L’Iss, in vista della Giornata mondiale della lotta alla sindrome feto-alcolica (Fasd), ha lanciato la…

14 ore ago

Due malware stanno seminando il panico tra gli utenti: sfruttano due app famosissime

Gli esperti di sicurezza raccomandano massima attenzione: le minacce informatiche sono sempre più difficili da…

16 ore ago