Il pubblico di Temptation Island insiste nel sottolineare che una delle coppie è finta. In merito alla questione è intervenuto Filippo Bisciglia: ecco che cosa ha detto.
I telespettatori sanno molto bene come la trasmissione estiva di Canale 5 sia registrata da diverse settimane prima della sua messa in onda sul piccolo schermo. Già qualche giorno prima che il programma iniziasse c’erano delle voci che circolavano tra le coppie, in particolare una ha insospettito fin da subito i fan.
Una delle indiscrezioni più insistenti riguarda l’ultima edizione di Temptation Island ed è quella che vedrebbe una coppia di fidanzati non essere tale. In pratica, alcune persone si sono convinte fin dall’inizio che Vittoria Bricarello e Alex Petri sarebbero una coppia finta e che quindi avrebbero raggirato la redazione per partecipare alla trasmissione. Su questo argomento si è esposto Filippo Bisciglia che ha detto la sua in merito alla questione durante un’intervista.
Temptation Island, Alex e Vittoria sono una coppia finta? Parla Bisciglia
Filippo Bisciglia, che conduce Temptation Island dalla prima edizione, ha rilasciato una lunga intervista al periodico Mio dove si è soffermato anche nel parlare e discutere sulla polemica riguardo alla presunta finta coppia composta da Alex e Vittoria. Il conduttore ci ha tenuto a smentire categoricamente questa teoria, mettendo quindi le cose in chiaro.
Bisciglia ha precisato che non esiste nessuna coppia finta nel programma che si avvale di una squadra di professionisti che sa fare molto bene il suo lavoro e che non si farebbe prendere in giro molto facilmente da coloro che vanno a fare i provini per partecipare alla trasmissione. Con queste parole il conduttore ha voluto mettere a tacere ogni indiscrezione sulle coppie che stanno partecipando al love reality show.
Oltre a questa smentita, durante l’intervista Bisciglia ci ha tenuto a fare anche un’altra precisazione su una voce che circola da giorni prima dell’inizio della trasmissione. Stiamo parlando della coppia che sarebbe stata squalificata nel programma. Ebbene, il conduttore ha specificato che nessuna coppia è stata eliminata, puntando il dito contro chi ha fatto uscire la notizia.
Il conduttore si è soffermato anche a parlare della versione invernale del programma che dovrebbe partire a ottobre. Bisciglia si è detto felice e pronto nell’eventualità di condurre l’edizione winter della trasmissione, cosa che avrebbe dovuto fare anche lo scorso anno prima che slittasse.