Temptation Island Lino causa in rissa in casetta, tentatrice sotto accusa: “Lo vogliono entrambe”

Temptation Island, Lino al centro di una rissa nel villaggio dei fidanzati? Le anticipazioni sono quasi sconvolgenti.

Temptation Island 2024 sta ottenendo un successo in termini di share e ascolti quasi inaspettato. Le coppie prescelte stanno facendo discutere, stanno facendo sognare e stanno scatenando anche il mondo social con tantissimi meme e video che riguardano proprio le frasi e i racconti fatti dai protagonisti del programma.

Lino, Temptation Island: due tentatrici lottano per lui?
Temptation Island, rissa al villaggio per Lino? (Cityrumors.it) Fonte Witty TV

Il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia ha già alcuni volti che sono diventati iconici e, fra questi, sicuramente troviamo Lino. Appena entrato nella casa si è fatto subito notare per un carattere esuberante e tanta voglia di divertirsi, ma nessuno si sarebbe aspettato che per lui sarebbe addirittura scoppiata una rissa! Ma cerchiamo di capire meglio l’accaduto.

Temptation Island, Lino al centro di una rissa? Le anticipazioni

Lino e la sua fidanzata Alessia sono entrati a far parte di Temptation Island perché la ragazza voleva capire se si poteva fidare o meno del proprio fidanzato che, in alcuni casi, tendeva ad escluderla dalla sua vita. Appena entrato nel villaggio a Is Morus Relais, Lino non si è tirato indietro dal fare festa e dal commentare in maniera positiva la presenza di tutte le tentatrici, arrivando anche a intrecciare una conoscenza piuttosto approfondita con una di esse.

Temptation Island, anticipazioni su Lino
Anticipazioni Temptation Island, Lino non ha accettato il falò (Cityrumors.it) Fonte facebook@temptationisland

Quando Alessia ha visto queste immagini ha deciso, ovviamente, di chiamare il falò di confronto al quale però Lino non si è presentato. La fidanzata non si è data per vinta e, come ha dichiarato a Filippo, continuerà a chiedere un fallo dopo l’altro fin quando il fidanzato non si deciderà ad accettare.

Secondo le anticipazioni arrivate a Deianira Marzano sembra che i due alla fine si sarebbero trovati davanti al falò di confronto e che si sarebbero lasciati, con però una grande sofferenza da parte della ragazza. Ma non finisce qui, perché i retroscena su Lino proseguono e, sempre Deianira Marzano, avrebbe ricevuto un’altra segnalazione in cui Lino avrebbe raccontato espressamente che durante il programma due tentatrici avrebbero addirittura litigato per lui, arrivando persino a piangere e ad una rissa sfiorata.

Chiaramente, tutte queste sono soltanto anticipazioni e retroscena non confermati. Per sapere cosa accadrà veramente dobbiamo aspettare la messa in onda di tutte le puntate di Temptation Island e, soprattutto, vedere cosa racconteranno anche le tentatrici proprio di questo episodio una volta che potranno dire la loro in merito all’accaduto. Una cosa è certa: Temptation Island 2024 si sta rivelando pieno di colpi di scena!

Gestione cookie