Lino, dopo la prima puntata di Temptation Island, è stato attaccato duramente dagli spettatori del programma. Ecco cosa sta succedendo.
Il 27 Giugno, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Lo show era atteso da tantissimo tempo dal grande pubblico. Si tratta di un programma in grado di tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo. Le critiche, tuttavia, non sono mancate. A finire nell’occhio del ciclone è stato soprattutto Lino che, con il suo modo di comportarsi, ha ferito la fidanzata Alessia.
Il popolo dei social network si è scagliato con forza contro di lui, ma non è stato l’unico a farlo. Anche un ex concorrente del programma ha deciso di farsi avanti. Le sue parole sono state inequivocabili.
Temptation Island 2024, Lino sotto accusa: il pubblico non ci sta
Per il momento, è andata in onda solo la prima puntata di Temptation Island 2024. I partecipanti sono all’inizio del loro percorso e, nelle prossime settimane, molte cose potrebbero cambiare. Nonostante questo, il pubblico ha iniziato a farsi un’idea ben precisa dei protagonisti. Alcuni di loro, a causa delle parole pronunciate, hanno generato una certa indignazione. Ciò che ha fatto Lino, in particolare, non è passato inosservato. Il diretto interessato, infatti, si è avvicinato molto alla tentatrice Maika.
Alessia ha fatto fatica a trattenere le sue emozioni. La delusione e la sofferenza emotiva l’hanno spinta a chiedere immediatamente un falò di confronto: “Ti ho sempre rispettato anche quando non avrei dovuto“. Lino, a seguito di tali eventi, ha ricevuto una pioggia di critiche non indifferenti. Gli utenti dei social network si sono scagliati contro di lui, lasciando ben poco spazio alle giustificazioni. L’aspirante cantante neomelodico, infatti, non ha fatto nulla per dissimulare il suo interesse. Ha agito alla luce del giorno, davanti all’occhio attento delle telecamere.
Daniele De Bosis, che prese parte al programma insieme alla compagnia Vittoria, non è riuscito a trattenere la sua rabbia. Durante una dichiarazione per Tag24, ha ammesso di sperare vivamente nella fine del loro rapporto. Ciò che ha visto, per lui, è davvero inaccettabile: “Mi sono veramente innervosito a guardare un ragazzo del genere umiliare e denigrare con il suo comportamento infantile e meschino una ragazza pacata e a modo, per di più con un figlio di sette anni“.
Ha invitato Alessia a osservare la situazione da un altro punto di vista perché è convinto che Lino non sia la persona giusta per lei: “Spero vivamente per lei che aprirà gli occhi e lo lasci una volta per tutte perché un soggetto del genere non merita nulla“. Per scoprire cosa avverrà non bisognerà fare altro che attendere l’appuntamento di giovedì 4 Luglio.