Lino e Maika si mostrano insieme dopo la fine di Temptation Island: la foto ha provocato la dura reazione di Alessia.
La nuova edizione di Temptation Island è terminata con una serie di colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori senza parole. Lino e Alessia sono stati particolarmente al centro dell’attenzione, soprattutto per il comportamento del giovane che ha fatto non poco parlare. In seguito alla sua vicinanza alla single Maika – lui aveva chiaramente fatto capire di volerla conoscere fuori – la sua ormai ex fidanzata ha chiesto il falò di confronto.
A distanza di un mese dall’addio – come hanno raccontato nel video apparso su Witty Tv – hanno avuto modo di parlarsi ma non di vedersi. Alessia ha spiegato di aver cercato un confronto, per rispetto alla loro storia durata 4 anni, ma Lino ha preferito non presentarsi. Sono passati pochi giorni dall’ultima puntata, andata in onda il 25 luglio su canale 5, e a quanto pare l’ex partecipante ha voltato pagina proprio con la single Maika. Dopo essersi mostrati insieme, non è però tardata ad arrivare la reazione di Alessia.
Temptation Island, lo scatto di Lino con la tentatrice scatena la reazione di Alessia
Negli ultimi giorni Lino Giuliano ha avuto modo di passare del tempo in compagnia di alcuni ex protagonisti di Temptation Island, e in particolare con Maika. I due si sono conosciuti e avvicinati durante il viaggio dei sentimenti nel programma, dove la sua ex fidanzata aveva scelto di partecipare per metterlo alla prova. Dopo la chiusura del format, a quanto pare il giovane napoletano ha trascorso una serata con la single e non sono mancate le foto sui social.
Uno scatto in particolare, dove sono sul letto abbracciati – sembrerebbe poco prima di andare a dormire – ha scatenato la reazione di Alessia. Sul suo canale Instagram, dopo aver ricevuto dai follower degli aggiornamenti sull’ex compagno, ha voluto mettere in chiaro la situazione: “Vi chiedo la gentilezza di non mandarmi niente che riguardi Lino. Non mi interessa con chi sta e dove sta”, ha scritto, senza usare mezzi termini. L’ex protagonista ha chiesto ai fan di non mandarle foto e notizie su Lino, dato che non ha più nessun interesse nei suoi confronti.
Ha poi aggiunto che è una persona che oggi non le appartiene più e che è libero di fare quello che vuole. Ha concluso il messaggio con una frase abbastanza pungente: “Siamo molto diversi, io non sto insieme a persone di cui sparlo, lui sì”. È evidente che tra Alessia e Lino il rapporto non si sia chiuso in maniera pacifica, nonostante entrambi- nel video registrato un mese dopo- abbiano fatto sapere di continuare a provare un affetto reciproco.