Ormai non ci sarebbero più dubbi su come sia finita a Temptation Island: la loro relazione starebbe continuando anche fuori dal reality.
Il viaggio nei sentimenti che le coppie vivono a Temptation Island è un turbinio di emozioni difficile da descrivere e che, spesso, sorprende anche gli stessi protagonisti, non solo i telespettatori a casa. Nell’edizione appena finita ne abbiamo davvero viste e sentite di tutti i colori, ma, alla fine, ha davvero trionfato l’amore in tutte le sue forme.
E sembrava essere stato così anche per la coppia formata da Luca Bad e Gaia Vimercati. I continui tradimenti di lui, i flirt con le colleghe e chi più ne ha più ne metta sono stati trattati come un fattore “fisiologico” dal fidanzato, che non è sembrato avere alcuna intenzione di nascondere tale verità.
Ma quando lei, dopo aver pianto e sofferto, ha iniziato a sfogarsi con un tentatore e si è avvicinata a lui, è stato a quel punto che Luca non ha retto e ha subito chiesto il falò di confronto, trovando Gaia fuori di sé e assolutamente decisa a tornare a casa senza di lui. Ma alla fine, pur di continuare a parlare, ha accettato di uscire con Luca: decisione che, tuttavia, sarebbe valsa poco o nulla.
“Il nostro falò è stato molto intenso, c’erano rabbia e delusione“, ha subito detto Gaia per spiegare cos’è successo un mese dopo la fine del programma. “Quei giorni è stato un continuo litigare quindi erano subentrati altri problemi, altri punti di domanda” ha detto.
“Quando ci sono tanti punti di domanda e c’è una Gaia con un percorso di amor proprio… Erano due strade che non si incrociavano“, ha spiegato la bella ragazza, che per una volta ha messo al primo posto se stessa. Gaia, quindi, ha messo ordine. Con Luca è finita, ma starebbe continuando a vedere il tentatore Jakub Bakkour. Tra i due era scattata grande empatia e, dopo la chiusura con il suo fidanzato, Gaia avrebbe deciso di continuare a sentirlo.
Circola anche un video in rete di Gaia insieme a Jakub tra le risate generali, che ha generato grandi esultanze tra i social. Non sappiamo se tra i due nascerà una storia d’amore, ma di sicuro si stanno conoscendo sul serio.
Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…