Temptation Island, problemi per Filippo Bisciglia: “Purtroppo non posso farlo”

Prima della nuova edizione di Temptation Island Filippo Bisciglia si lascia sfuggire alcune rivelazioni, c’è una cosa che non può fare.

Al via una nuova edizione di Temptation Island, dopo una lunga attesa da parte dei tantissimi fan del reality dei sentimenti la prima puntata andrà in onda oggi, giovedì 27 giugno, in prima serata. Al timone ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che seguirà il percorso delle sette coppie pronte a mettersi alla prova: di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

Problemi per Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, rivelazioni su Temptation Island (Foto facebook@temptationisland) -cityrumors.it

Le coppie si divideranno per ventuno giorni e metteranno alla prova i loro sentimenti. Le ragazze trascorreranno il loro tempo con i tentatori e i loro fidanzati saranno invece in compagnia di alcune tentatrici. Stando ai rumor, una coppia sarebbe stata squalificata dopo soli cinque giorni. Il motivo?

Sarebbe scoppiato il caos dopo che uno dei ragazzi avrebbe rifiutato il falò di confronto con la fidanzata. A quanto pare lei lo avrebbe chiesto dopo aver visto diversi video del fidanzato che lo ritraevano sempre più vicino ad una delle ragazza single. La notizia, ovviamente, non è ancora confermata.

Come ogni anno, Filippo Bisciglia dovrà mediare tra i fidanzati e le fidanzate, aiutandoli a confrontarsi durante i loro falò di confronto. Dopo aver conosciuto le coppie che faranno parte del cast della nuova edizione di Temptation Island sono in molti a pensare che ne vedremo delle belle.

A Temptation Island si è morso spesso la lingue, cosa ha rivelato Filippo Bisciglia

In un’intervista concessa al settimanale Chi in occasione dell’inizio della nuova edizione del reality il noto conduttore si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sul programma. Filippo Bisciglia ha fatto sapere che uno dei momenti più emozionanti che ha vissuto, da quando conduce Temptation Island, è stato il falò di Alessandra e Emanuele: la coppia oggi è felicissima e ha quattro figli.

Temptation Filippo Bisciglia non può farlo
Filippo Bisciglia, cosa non può fare a Temptation (Foto Instagram @filippobisciglia) -cityrumors.it

Durante il primo falò, però, avevano messo fine alla loro storia d’amore: lui lasciò il programma con una delle tentatrice ma se ne pentì subito. Il giorno seguente chiede di incontrare l’ex fidanzata: loro non credevano che lei avrebbe accettato, ma invece decise di vederlo. Quello fu per lui un momento davvero emozionante.

Il conduttore ha poi svelato quali sono le principali sfide nel gestire le sue emozioni del programma, queste le sue parole: “Io sono super partes, devo esserlo per forza, sono quello che modera”. Ha però ammesso che, in alcuni casi, vorrebbe tanto poter dire la sua, ma diventerebbe un altro programma. Lui deve far parlare le coppie, deve dare spazio a loro, confessa però di essersi morso la lingua in molte circostanze pur di apparire imparziale e non dire cosa pensava davvero.

Gestione cookie