Temptation Island rivolta del pubblico per Alfonso e Federica: “Non mostrateli in tv”

Alfonso e Federica sono tra i protagonisti della nuova edizione di “Temptation Island”, la loro storia non piace però al pubblico.

La seconda edizione dell’anno di “Temptation Island” è ufficialmente partita, ancora con sette coppie protagoniste, pronte a mettere alla prova il loro legame, così da capire se meriti o meno di proseguire. I fidanzati che fanno questa esperienza spesso vivono già una fase di crisi o non si fidano del partner, per questo vedere il comportamento che avrà con tentatori e tentatrici può essere importante per prendere una decisione.

Alfonso e Federica Temptation Island polemiche
“Temptation Island” è iniziato, ma le polemiche non mancano – Foto: Mediaset Infinity – Cityrumors.it

Una delle coppie che abbiamo imparato a conoscere in occasione della prima puntata non sembra però convincere minimamente il pubblico, che non ha mancato di fare sapere il proprio disappunto sui social. Si tratta di Alfonso e Federica, la cui relazione sembra essere tutt’altro che sana.

Alfonso e Federica: un cattivo esempio a “Temptation Island”

La prima puntata di “Temptation Island” è in genere l’occasione per conoscere le coppie partecipanti e le dinamiche che emergono nei due villaggi, anche se difficilmente tutti hanno spazio. Questa nuova edizione semi-autunnale non ha fatto eccezione, anche se non tutti i rapporti di cui si è parlato hanno raccolto il gradimento di chi si trova a casa.

E’ il caso di Alfonso e Federica, che hanno rispettivamente 25 e 20 anni, ma nonostante la giovane età sono fidanzati da ben otto anni (oltre a convivere da un anno), quindi da quando la ragazza aveva solo 12 anni. Già questo ha fatto infuriare i telespettatori che hanno commentato sui social quanto veniva loro mostrato, segno evidente di come ci fosse qualcosa di poco sano. A quell’età si è praticamente ancora bambine, per questo si dovrebbe avere altro in testa rispetto alla costruzione di una storia d’amore.

Alfonso e Federica Temptation Island polemiche
Tante critiche tra i telespettatori per la relazione di Alfonso e Federica – Foto: Instagram @tmptationislandita – Cityrumors.it

Non è però andata meglio tra loro con il passare del tempo, anzi. Lei non ha mai avuto modo di trascorrere nemmeno una serata in pizzeria con le amiche, come fanno praticamente tutte le coetanee, single e non, l’unica persona con cui può confidarsi è la mamma. E anche questo la dice lunga, nessuno della sua famiglia d’origine è intervenuto rendendosi conto della sua mancanza di libertà?

L’unica “variazione sul tema” è accaduta quando lei ha fatto una trasferta di lavoro, prima e unica occasione che l’ha portata a stare lontano dal fidanzato, ma anche qui la situazione è stata tragica. Lui ha addirittura fatto più di 200 chilometri in macchina pur di verificare di persona cosa lei stesse facendo, oltre a voler restare a dormire con lei sul posto a dormire, Fortunatamente, però, in un moto d’orgoglio, lei lo ha spinto a tornare a casa. Quando lei è stata a cena con alcune colleghe lui si è addirittura dotato di gps per sapere dove fosse. Insomma, decisamente troppo, a maggior ragione in un periodo come questo in cui i femminicidi sono quasi all’ordine del giorno.

Evitare di mandare in onda tutto questo forse sarebbe stato meglio.

Gestione cookie