A poche settimane dalla fine di Temptation island, arriva una segnalazione pesantissima sul tentatore Simone: ecco cosa ha combinato…
Temptation island è uno dei programmi più amati e più seguiti dell’estete ormai da parecchi anni. Al timone del reality c’è sempre lui: l’ex gieffino Filippo Biscicglia che con il suo carisma e il suo temperamento schietto ma equilibrato sa sempre offrire una spalla di supporto ai concorrenti.
L’edizione che si è conclusa da qualche settimana, ci ha fatto conoscere coppie davvero incredibili e ci ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena. Tra le coppie più discusse sicuramente un posto d’onore va a Jenny e Tony che dopo mille incomprensioni, alla fine hanno deciso di uscire insieme e riprovarci.
Non da meno la coppia napoletana formata da Alessia e Lino che, tuttavia, dopo due falò di confronto hanno scelto di prendere ognuno la propria strada e di uscire separati dal programma. Un’altra coppia che ci ha stupito è stata quella formata da Vittoria e Alex. I due – 34 anni lei e 36 anni lui – erano entrati nel programma perché lei si sentiva esclusa dalla vita del fidanzato.
Alex, dal canto suo, lamentava il fatto che Vittoria non facesse nulla per rendersi simpatica ai suoi amici. Alla fine la coppia è scoppiata e Vittoria ha deciso di iniziare una frequentazione con il tentatore Simone. Ma non è tutto oro quello che luccica e, nelle ultime ore, sono arrivate segnalazioni molto pesanti proprio su Simone.
Temptation island: il tentatore Simone non è quello che sembra
Le apparenze talvolta possono trarre in inganno e la bella Vittoria, reduce da una storia finita male con l’ex Alex, potrebbe essere cascata nella trappola del bel tentatore Simone ma rischia di restare ferita ancora una volta. L’ultima segnalazione arrivata su Simone non lascia sperare nulla di buono.
Come anticipato, Vittoria, dopo aver lasciato Alex al falò di confronto di Temptation Island, ha deciso di iniziare una storia con il tentatore Simone. Ma all’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata una segnalazione che riguarda proprio l’ex tentatore: Vittoria non sarebbe l’unica donna della sua vita.
La coppia sarebbe stata avvistata insieme in un locale ma, a quanto pare, proprio mentre era con Vittoria, Simone stava chattando con un’altra. A Deianira Marzano, infatti, sono arrivate queste segnalazioni da parte di due persone bene informate. Nella prima segnalazione pubblicata sui social si legge: “Ma poi non si fa le domande del perché lui non vuole che lei pubblichi cose insieme, chatta con altre quando è con lei e lei non se ne rende conto”.
Nella seconda segnalazione, invece, una donna ha ammesso esplicitamente di chattare con Simone: “Anche io ci chatto ma non voglio esca”. Cosa sta succedendo? La love story tra Vittoria e Simone è già sul viale del tramonto? Non ci resta che attendere per capire come evolverà questa strana situazione.