Le anticipazioni di Terra Amara del 6 e 7 gennaio 2024 rivelano dove si trova Demir: ecco che cosa si scoprirà sul personaggio principale.
La serie TV turca è arrivata ufficialmente alla quarta ed ultima stagione. L’ultimo capitolo della soap porterà diversi colpi di scena, uno di questi riguarda il destino di Demir Yaman. Un personaggio che, nel bene e nel male, ha saputo conquistare il pubblico nostrano.
Scomparso sul finale della terza stagione, tutti i fan di Terra Amara ora si chiedono che fine abbia fatto il protagonista della serie tv, il quale ha lasciato la moglie Zuleyha Altun disperata. La donna, dopo aver fatto evadere il marito dal carcere per un’accusa ingiusta, si è ritrovata al centro di un agguato in casa sua durante il quale si sono perse le tracce di Demir.
Terra Amara anticipazioni: ecco che cosa è successo a Demir
Nelle puntate del 6 e 7 gennaio, i fan di Terra Amara vedranno al centro Mehmet Kara, arrivato a Cukurova sotto falsa identità dato che in realtà si chiama Hakan Gumusoglu con l’obiettivo di vendicare la morte del fratello Erkan. Per proteggere il suo segreto, Abdulkadir decide di uccidere Azize, salvo poi ripensarci quando scopre della disabilità della donna. Nel frattempo, la popolarità di Mehemet cresce sempre di più e riesce a circuire Zuleyha che gli affida il 25% delle quote dell’azienda Yaman e si avvicina all’uomo anche dal punto di vista sentimentale. A sospettare di Hakan è Fekeli, il quale gli chiede un incontro. Nel frattempo, Fikret si è trasferito nella villa Yaman con Fekeli Luftiye e Kerem Alì alimentando le voci su di lui e Zuleyha.
Durante una cena al Circolo, Hakan decide di mettere in atto il suo piano per uccidere Fekeli e vendicare così la morte del fratello. Per questo ordina di far manomettere i freni dell’auto da Abdulkadir e Bedir. Le cose cambiano quando si presenta Sermin alla cena, la quale racconta il momento in cui ha perso la vita Erkan. A quel punto, Hakan capisce che il fratello è morto accidentalmente e decide di salvare la vita a Fekeli.
La mattina seguente, Zuleyha riceve un pacco dalla Siria: è l’anello di Demir e una lettera. L’uomo tranquillizza la moglie dicendole che presto tornerà a casa. Un messaggio che insospettisce Fikret che parte per la Siria con Cetin per capire che cosa fosse accaduto al fratellastro. Tuttavia, nonostante le ricerche di Yaman non vi è traccia. Nel frattempo, alla villa è quasi tutto pronto per la cerimonia di circoncisione dei bambini.