Terra Amara, tutte le anticipazioni e gli spoiler fino al 21 gennaio: ecco cosa accadrà agli amati protagonisti. Previsto un colpo di scena.
Terra Amara è un serial televisivo turco di grandissimo successo, in onda in Italia a partire da luglio 2022. Ambientata a ridosso degli anni ’70 e ’80 a Istanbul, segue le vicende dei due amatissimi protagonisti Züleyha e Demir. La trama appassionante e i personaggi ben delineati hanno conquistato il pubblico.
I telespettatori attendono, infatti, con ansia gli spoiler e le anticipazioni settimana dopo settimana. Di seguito tutto quello che accadrà dal 15 al 21 gennaio, dove non mancheranno colpi di scena. Cosa aspettarsi dai prossimi episodi?
Terra Amara, ecco cosa accadrà fra Zuleyha e Demir
Betul si renderà ben presto conto che Lutfiye nutre un forte sospetto, ossia che Fekeli non sia realmente deceduto a causa di un infarto. Nel frattempo, per Abdulkadir e Hakan è il momento di portare avanti i loro piani – approfittando dell’assenza di Zuleyha. Solo in questo modo potranno arrecare un danno all’azienda. Sermin decide di farsi un regalo acquistando una vettura americana di grande valore, informando solo Fusun. Lutfiye scopre che Zuleyha è in viaggio alla volta di Izmir, e inizia a nutrire forte preoccupazione nonostante la moglie di Gaffur sia al suo fianco per rassicurarla.
Anche Lutfiye e Saniye decidono di partire per Isparta, dove la prima è certa di trovare tutte le risposte che sta cercando e di scoprire quanto accaduto realmente a Fekeli. Però Abdulkadir le sente parlare e, particolarmente preoccupato, parte anche lui decidendo di mettersi sulle loro tracce. Sembrerebbe che a Villa Yaman stia procedendo tutto per il verso giusto, quando Azize ed Adnan spariscono. I due erano su un taxi che è comparso improvvisamente davanti alla villa e, senza avvisare nessuno e senza che nessuno se ne accorgesse, sono partiti alla volta della città con lo scopo di mangiare dei dolci. Quando Gulten e Fadik si rendono conto di quello che è accaduto, restano senza parole e decidono di chiedere aiuto a Fikret. Tutto, però, si risolve per il verso giusto.
Durante la puntata del 19 gennaio si scopre che Zuleyha è finalmente giunta a Izmir insieme ad Hakan. Ed è sempre più che mai propensa ad incontrare ancora Hulya: ha bisogno di avere quanto prima tutte le risposte necessarie alle sue domande. Nel frattempo Fikret sfoga la sua rabbia con un lavoratore, ma interviene Cetin per calmarlo. Zuleyha torna in villa dopo aver letto le lettere che Demir scriveva a Hulya. La donna va a pranzo fuori con Hakan per confessargli di volere il divorzio da Demir. La donna incontra l’avvocato Hayati e gli conferma la sua decisione. Nonostante sia ancora scettico, l’uomo accetta. In ultimo a Villa Yaman si apprende di quanto accaduto, ossia della volontà della giovane di porre fine al matrimoniale.