Terra Amara, anticipazioni gennaio 2024: la scomparsa di Demir e un biglietto misterioso per Zuleyha

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate in onda a gennaio 2024: Zuleyha riceve un biglietto da Demir, che fine ha fatto lo Yaman.

Un doppio dolore per Zuleyha, nelle puntate iniziali delle quarta e ultima stagione di Terra Amara. Non solo la donna ha dovuto fare i conti con l’improvvisa sparizione del marito, scomparso dopo l’assalto a villa Yaman da parte di misteriosi uomini armati. Su di lei si abbatteranno anche i dubbi della polizia, che non crederà alla storia del rapimento di Demir, sospettando che l’uomo abbia organizzato il tutto per sfuggire al carcere (da cui è evaso grazie all’aiuto di Fikret).

Terra Amara anticipazioni, la verità sul rapimento di Demir
Terra Amara, Demir scomparso: Zuleyha riceve una lettera misteriosa (Cityrumors.it)

Una versione appoggiata dalla dottoressa Umit Kahraman, che riterrà Zuleyha complice del marito in questo presunto inganno, ma la verità è un’altra: Demir è stato davvero rapito durante l’aggressione alla sta tenuta e di lui non ci saranno tracce per settimane. Una piccola speranza in Zuleyha nascerà quando alla villa arriverà in misterioso biglietto, inviato prorio da Demir. Una grande gioia per la Altun, ma ci sarà un triste colpo di scena. Ecco gli spoiler degli episodi in arrivo a gennaio.

Terra Amara spoiler gennaio: Demir invia un biglietto a Zuleyha, ma nulla è come sembra

Il capitolo conclusivo di Terra Amara è iniziato da poco giorni e per i telespettatori di Canale 5 è già tempo di stare col fiato sospeso. La piccola Uzum, figlia adottiva di Saniye e Gaffur, è in coma dopo essere stata ferita durante l’assalto alla villa, mentre di Demir non si sa praticamente nulla. L’uomo è sparito e nessuna sa dove possa trovarsi. Un indizio, però, arriverà nelle puntate di gennaio 2024.

Terra Amara anticipazioni, brutte notizie per Zuleyha
Terra Amara, Zuleyha scopre qualcosa sul rapimento di Demir – credits Mediaset Infinity ( Cityrumors.it)

Zuleyha riceverà un biglietto alla villa e a farglielo recapitare sarà proprio il suo Demir. Insieme alla lettera, nella quale scriverà di stare bene e di essere pronto a tornare a casa in poco tempo, Yaman invierà alla moglie il suo inconfondibile anello. Una bella sorpresa per Zuleyha, o forse no? Se inizialmente la Altun sarà felice per la lettera, non sarà lo stesso quando scoprirà una sconcertante verità.

Quella del bigliettino non sembra affatto la grafia di Demir e per Zuleyha inizierà un periodo di forte angoscia. Qualcuno ha scritto la lettera al posto dell’imprenditore, allegando all’interno della busta il suo anello: per quale motivo e dove si trova davvero Demir? Il mistero si infittisce e, purtroppo per i fan dell’amata soap turca, questa storia non avrà lieto fine.

Gestione cookie