Terra Amara, anticipazioni turche: dopo la morte di Demir nulla sarà come prima | Una scia di sangue nella serie

Terra Amara prosegue con la sua messa in onda: dopo la morte di Demir cambia tutto, una scia di sangue nella soap.

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che ormai da molti anni è un vero punto di riferimento della televisione italiana con le puntate che vanno in onda su Mediaset ogni giorno. E che proprio di recente hanno registrato un momento particolare.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa succede nelle prossime puntate
Demir, cosa accade dopo la sua morte -foto Mediaset Infinity -cityrumors.it

Dopo la morte di Demir infatti molte cose sembrano essere destinate a cambiare e infatti niente sarà come prima a cominciare dai rapporti tra Zuleya e il resto della sua famiglia. La donna prenderà in mano le redini della sua vita e deciderà di assumere il controllo della tenuta Yaman. Inseguito si metterà anche a lavoro per potere organizzare la solita festa o per meglio dire cerimonia di circoncisione dei bambini poveri di Cukurova, proprio come una volta faceva Hunkar confortata da una lettera in cui Demir le dice di essere vivo e le chiede di non stare in pensiero per lei. Ma non è finita qua.

Terra Amara, Zuleya va avanti con la sua vita dopo la sparizione di Demir

Insomma dopo un primo momento di grande preoccupazione, Zuleya decide di proseguire con la sua vita e con il suo lavoro e per farlo si mette ad organizzare la consueta festa e proprio in quel momento al suo fianco si presenterà Hakan, che si mostrerà alla donna sotto mentite spoglie dicendo di chiamarsi Mehmet Kara e di aver acquistato il 25% delle azioni dell’azienda guidata da Demir.

Terra Amara, Zuleya alle prese con la festa
Zuleya, la vita dopo la morte di Demir- foto mediaset Infinity -cityrumors.it

Ma i colpi di scena non sono finiti qua. La cugina di Demir, sempre più provata dalla situazione, nel momento della festa non accetterà di essere messa da parte e ne avrà davvero abbastanza del comportamento dispotico di Semir. Tanto da decidere a prendere dei provvedimenti molto seri. Senza nessuno scrupolo colpirà con il camion Sermin, tanto da romperle una gamba.

Una situazione davvero incredibile, con la diretta interessata che dirà a tutti di non avere avuto intenzioni di farlo e che si è trattato un errore; peccato che il gesto sia stato studiato a tavolino per potere fare saltare la cerimonia della circoncisione. E, infatti, nessuno lo crederà compresa la cugina di Demir che fin dal principio non avrà dubbi sul fatto che il gesto sia stato invece intenzionale. Non resta che attendere le prossime puntate.

Gestione cookie