Terra amara, anticipazioni turche: guerra senza esclusioni di colpi tra Betul e Zuleyha

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: nuova mossa (diabolica) di Betul, si mette malissimo per Zuleyha.

Da quando è approdata a Cukurova, nel corso della terza stagione di Terra Amara, Betul Arcan ha messo bene in chiaro le sue intenzioni: ingannare gli Yaman e appropriarsi dell’azienda e dei possedimenti di famiglia.

Terra Amara, nuovi scontri tra Betul e Zuleyha
Terra Amara, nuovo attacco di Betul a Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Con la sua faccia d’angelo e i suoi modi apparentemente gentili, la figlia di Sermin era riuscita ad entrare nelle grazie in primis del signor Demir e in secondo luogo di Zuleyha. Le macchinazioni della giovane, però, sono spuntate fuori, tanto da spingere Zuleyha a cacciare via Betul sia dall’azienda che dalla villa.

Decisa a raggiungere i suoi obiettivi, però, Betul non si è affatto arresa e, nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5, Zuleyha riceverà un’altra terribile notizia. Dopo la scoperta circa la vera identità di Mehmet/Hakan, la Altun dovrà fare i conti con una comunicazione che la farà tremare. Ecco cosa rivelano le anticipazioni dei prossimi episodi.

Terra Amara spoiler, Zuleyha nei guai: c’è lo zampino di Betul

Non c’è pace per Zuleyha Altun e non ce ne sarà fino al gran finale di Terra Amara. La protagonista della fortunata soap turca ha dovuto fare i conti con enormi difficoltà sin dalla prima puntata e, anche nel corso del quarto e ultimo capitolo, non se la sta passando benissimo. Dopo la delusione ricevuta da Mehmet Kara, che si è scoperto essere uno dei peggiori nemici della famiglia Yaman, Zuleyha rischierà di perdere anche la sua amata abitazione.

Terra Amara, brutte notizie per Zuleyha
Terra Amara, nuova doccia fredda per Zuleyha: l’aiuto di Fikret – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Avete un debito di oltre 9 milioni, devo procedere con il pignoramento della villa, dei mobili e degli oggetti”. Queste le parole che l’ufficiale giudiziario rivolgerà a Zuleyha presentandosi improvvisamente alla tenuta Yaman. Una notizia che sconvolgerà la donna, sempre attenta ai pagamenti e alle finanze. La Altun specificherà di avere estrema cura dei conti dell’azienda, ma verrà a sapere che il debito non è legato al lavoro ma alla villa. “L’agenzia della tasse vi ha inviato sei avvisi”, saranno le parole dell’ufficiale giudiziario, accolte con stupore da Zuleyha: alla villa non è mai giunto alcun avviso o comunicazione. Chi c’è dietro a tutto questo?

Proprio lei, Betul, che ha boicottato gli avvisi di pagamento allo scopo di far finire all’asta l’abitazione e permettere a Hasmet Colak di acquistarla. Zuleyha ha due sole possibilità: saldare il debito o lasciare per sempre la villa. Come sempre, la donna potrà contare sul sostegno di Fikret, che sospetterà immediatamente di Betul e della mamma Sermin. L’uomo tenterà di aiutare Zuleyha, ma anche per lui arriverà una brutta notizia: il fratello della defunta Mujgan gli chiederà ben 10 milioni in cambio della custodia del piccolo Kerem Ali.

Gestione cookie