Anticipazioni Terra Amara, che cosa succederà nelle prossime puntate: qualcuno è pronto a vendicarsi di Demir Yaman.
Terra amara continua ad appassionare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Nelle ultime puntate, si è concentrata prima su quanto successo a Zuleya, che dopo un brutto incidente, ha perso il bambino. È tornata a casa e il suo stato di salute sta migliorando giorno dopo giorno. Di recente, invece, ad essere coinvolta in un’aggressione è stata Umit. La giovane, dopo essere stata trasportata in ospedale, ha ripreso conoscenza, rivelando che il suo aggressore è Demir.
Quest’ultimo è stato quindi portato in prigione, ma la stessa Zuleya non crede alla colpevolezza di suo marito e comincerà a trovare degli indizi. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni turche, ci saranno nuovi colpi di scena. In particolare l’attenzione sarà ancora una volta su Demir che si troverà ad affrontare la vendetta di qualcuno che non si aspetta.
Nelle prossime puntate di Terra Amara, secondo le anticipazioni turche, Demir sarà ancora protagonista. L’uomo, infatti, si troverà a fare i conti con la vendetta di una persona che proprio non si aspetta. Nella trama ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, Betul. La figlia di Sermin, dopo aver divorziato da suo marito, giungerà a Cukurova e il suo obiettivo è quello di vendicarsi dell’uomo, per quanto accaduto in passato con l’eredità del nonno.
Si tratta di un personaggio nuovo, che nelle prime tre stagioni non è mai comparso. La giovane, arrivata in città, racconterà a sua madre che cosa è successo al suo matrimonio e le dirà di aver riacquistato la villa accanto a quella di Demir. Il suo arrivo sarà accolto con entusiasmo sia da quest’ultimo che da Zuleya. Si mostreranno felici del suo trasferimento nella casa accanto alla loro. Solo che non conoscono le sue reali motivazioni, tanto che crederanno che sia una persona buona proprio come il padre Sabahattian.
Intanto, la nuova arrivata, insieme a sua madre, comincerà le indagini sul conto di Sevda. Sermin scoprirà per prima che, in realtà, la donna si chiama Fatma Ozden ed è la madre di Umit. Betul, per portare a compimento il suo piano, si avvicinerà alla dottoressa, fingendo di sentirsi male. Tra le due si instaurerà un rapporto molto stretto, tanto che Umit le farà credere di aspettare un bambino da Demir. Ma il colpo di sena ci sarà quando la figlia di Sermin diffonderà le immagini del tradimento di suo zio.
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…