Giorni complicati si approssimano per Zuleyha e Demir: nelle prossime puntate di Terra Amara, per la coppia ci sarà un colpo di scena.
Promossa nuovamente anche alla domenica in prima serata su Canale 5, Terra Amara continua a far compagnia al pubblico ogni pomeriggio dal lunedì al sabato a partire dalle ore 14:05. Le puntate in onda in questo periodo dimostrano chiaramente quanto, anche dopo la morte di Yilmaz, la trama sia rimasta comunque avvincente e stia avendo risvolti inattesi in grado di tenere alta l’attenzione dei telespettatori.
Tra le principali vicende di questa fase c’è sicuramente la storia clandestina che Demir ha intrattenuto con Umit: iniziata come un piano per aiutare Fikret nella sua vendetta contro l’imprenditore, per la bella dottoressa si è tramutata in qualcosa di molto di più, visti i sentimenti sorti nei confronti dell’uomo.
Terra Amara, brutta sorpresa per Zuleyha: la verità è sempre più vicina?
Ora però che Zuleyha ha confessato a suo marito di amarlo e di voler stare con lui, Yaman ha deciso di porre fine al rapporto con Umit e le conseguenze di questa scelta stanno già iniziando a farsi notare. La donna ha fatto trovare di proposito un suo braccialetto nell’auto di Demir e, anche se stavolta l’uomo è riuscito a trovare una scusa, lui e Sevda sospettano che l’intento di Umit sia far scoprire la verità a Zuleyha.
L’episodio del bracciale ha adirato non poco lo Yaman, che perciò decide di incontrare l’ex amante e ribadirle che la loro storia è terminata. In preda al dolore e alla rabbia, Umit torna a casa e trova Fikret col quale pianifica una vendetta contro Demir. Lei telefona a quest’ultimo fingendo di stare per morire e chiedendogli aiuto. Quando Demir la raggiunge, Fikret scatta loro alcune foto.
Decisi più che mai a rovinare la vita dei due coniugi, Umit e Fikret fanno recapitare alla tenuta una busta indirizzata a Zuleyha, in quel momento assente. A riceverla è Sevda, la quale presagisce qualcosa di negativo e la apre. Dentro, infatti, trova le foto che ritraggono Umit e Demir insieme.
Infuriata da ciò che ha visto, la Çağlayan si reca da Umit per ribadirle di smetterla con questa storia e di lasciar stare per sempre Demir. A quel punto, la dottoressa le farà una rivelazione sconcertante.