Terra Amara, com’era la nonnina Azize da giovane: spunta la foto del passato di Serpil Temur, eccola a 21 anni.
Quella attualmente in onda in Italia è la terza e penultima stagione della soap, ma i telespettatori non saranno mai pronti a dire addio a Terra Amara. Più che una semplice serie tv, si tratta di un vero e proprio fenomeno televisivo, che ricorda il successo ottenuto anni fa in Italia da un’altra celebre soap opera, Il Segreto. Come a Puente Viejo, anche a Cukurova abitano tantissimi personaggi interessanti, che sono entrati immediatamente nel cuore del pubblico, sin dalle prime puntate in onda su Canale 5. Tra questi non può mancare la dolce Azize.
Per tutti semplicemente la “nonnina” di casa Yaman, la madre di Hunkar e nonna di Demir è uno dei personaggi presenti sin dalla prima stagione, anche se in modo alternato. Un personaggio che ha conquistato i fan grazie allo straordinario talento dell’attrice che le ha dato il volto, la celebre Serpil Temur. Una carriera ricca di successi (tra teatro e televisione) per lei, oggi quasi ottantenne. Ma com’era la star da giovane? Spunta una meravigliosa foto ricordo.
Serpil Temur è la nonnina Azize in Terra Amara: com’era l’attrice a 21 anni, bellezza senza tempo
A causa della demenza senile, la nonnina Azize si è cacciata più volte nei guai, facendo preoccupare non poco Hunkar, Demir, Zuleyha e il resto della tenuta Yaman. Un personaggio dolce e profondo, la cui storia non è affatto terminata qui: Azize apparirà nella soap Terra Amara anche nel gran finale, quando si lascerà andare a un’importante confessione sul suo passato. Ad ottenere il ruolo della nonna più celebre di Cukurova, nel 2018, Serpil Tamur, amatissima attrice nata a Rodi nel 1944. Curiosi di vederla a poco più di 20 anni?
A mostrare la sua versione da ragazza ci ha pensato proprio lei, qualche anno fa, attraverso un post condiviso sul suo canale di Instagram (seguito da oltre 75 mila followers). La Tamur ha postato uno scatto risalente ai suoi 21 anni, lasciando tutti senza parole per la sua bellezza. Viso angelico e occhioni sognanti, la foto della giovane Serpil ha emozionato i followers, provenienti da ogni angolo del mondo. Appuntamento dal lunedì al sabato alle ore 14 e 10 circa, e la domenica sera in prima serata, per tutte le novità sulla dolcissima Azize: il suo tempo, a Cukurova, non è ancora finito.