Terra Amara, Fekeli è gravissimo: cosa succederà nelle puntate fino al 18 novembre

Terra Amara, anticipazioni puntate fino a sabato 18 novembre: Fekeli, dopo quanto successo, si troverà a lottare tra la vita e la morte.

Terra Amara continua a conquistare i telespettatori con una trama molto avvincente. I colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata, con eventi che spesso portano un cambio di rotta della narrazione. Negli ultimi episodi l’attenzione si è concentrata sulla scomparsa di Zuleya, ritrovata poi nel bosco con una gamba in una trappola. Tornata a casa, dopo essere stata in ospedale per dei controlli, ha confessato a Demir di ricordare quello che stava iniziando a provare nei suoi confronti, nell’ultimo periodo.

terra amara puntate 18 novembre
Terra Amara, anticipazioni fino al 18 novembre (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

I due, dopo questo avvicinamento, si sono recati in viaggio di nozze. Intanto le cose tra Mujgan e Fikret non vanno per il verso giusto. Dopo aver scoperto che anche lui ha organizzato l’attentato dinamitardo, ha deciso di prendere le distanze. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi inaspettati stravolgimenti e, in particolare, sarà soprattutto protagonista Fekeli, che si troverà in pericolo di vita. 

Anticipazioni Terra Amara fino al 18 novembre: cosa succederà a Fekeli

Nelle prossime puntate di Terra Amara ci saranno parecchie questioni al centro della trama. L’attenzione si concentrerà soprattutto su Fekeli. L’uomo non sopporterà l’ennesimo errore di Fikret, dopo aver trovato dell’esplosivo nel suo ufficio e sarà colpito da un infarto. Trasportato con urgenza in ospedale e ricoverato in terapia intensiva, si troverà a lottare tra la vita e la morte.

terra amara fekeli
Terra Amara, Fekeli in gravi condizioni (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

I medici si mostreranno molto preoccupati per le sue condizioni di salute e parleranno con i familiari. La situazione allarmerà tutti e lo stesso Fikret che, sentendosi responsabile in parte di quanto successo a suo zio, si recherà in ospedale per potergli stare vicino. Mujgan però lo manderà via con violenza, invitandolo a non farsi più vedere. Intanto, tutta Cukurova verrà a sapere che Adnan Yaman non ha abusato di Safiye. La loro è stata una relazione extra-coniugale consensuale.

Mujgan invece nasconderà un braccialetto di Umit nella macchina di Demir, in modo che Zuleya possa trovarlo e comprendere cosa sta accadendo tra i due. Quest’ultima, recuperato l’accessorio, parlerà con l’uomo, che inventerà una bugia per nascondere il tradimento.

Sul punto di essere scoperto, deciderà di parlare con Umit per chiudere una volta per tutte la loro storia e per confessarle di voler stare con sua moglie e creare una famiglia. Un desiderio che però potrebbe non realizzarsi dato che la dottoressa insieme a Fikret penseranno ad un piano per rovinare il suo legame con Zuleya.

Gestione cookie