Murat Unalmis, l’attore che interpreta Demir in Terra Amara, è convolato a nozze: sui social ha condiviso una bellissima foto del matrimonio.
Da quando Terra Amara va in onda in Italia i telespettatori non si sono persi una puntata. La serie turca ha avuto un grande seguito nel suo Paese di produzione e a quanto pare lo stesso sta accadendo su canale 5. La prima stagione è andata in onda nel 2022 per poi proseguire fino al 2023, con la seconda. Quest’anno è trasmessa la terza stagione, ancora in corso, che sta lasciando il pubblico senza parole. Tra i personaggi maggiormente amati c’è quello di Demir, interpretato dall’attore Murat Unalmis.
Nella serie porta in scena un uomo sicuro che possiede una grande fortuna. Purtroppo, il suo destino è segnato e la sua vita sarà spezzata. L’attore è stato ospite in una precedente puntata di Verissimo, dove aveva raccontato per la prima volta di non essere single e di essere felicemente fidanzato. Ma negli ultimi giorni ha sorpreso ancora i suoi migliaia di fan, convolando inaspettatamente a nozze.
Terra Amara, l’attore interprete di Demir si è sposato: la foto insieme a sua moglie
Ebbene sì, l’attore che interpreta Demir nella serie turca Terra Amara è convolato a nozze. Una notizia che ha colto di sorpresa i migliaia di fan dato che non aveva rivelato, prima di mostrarsi dopo il sì, il lieto evento. A confermarlo è stato lo stesso Murat Unalmis, quando sabato 23 settembre ha condiviso una foto sui social, insieme alla sua amata.
Ed ecco l’attore elegantissimo con sua moglie. Entrambi bellissimi, con addosso abiti da cerimonia: la donna sfoggia un vestito lungo con le maniche larghe e la schiena scoperta, mentre Murat indossa un completo nero, con papillon e camicia bianca. Sorridono, mentre si voltano per farsi fotografare, tanto da mostrare una felicità difficile da contenere in un giorno così importante.
Nella didascalia ha ringraziato tutti i familiari, gli amici e i follower per la forte vicinanza e per gli auguri. Prima del sì, soltanto a Verissimo aveva rivelato di avere una compagna, non nascondendo il desiderio di poter creare una famiglia. Ha anche rivelato alcuni dettagli sulla donna: si chiama Albena Ilieva ed è un’ex giocatrice di basket, proprio come l’attore.
“Non è un’attrice, ma è un’ex giocatrice di basket proprio come me. Quindi non fa parte del mio lavoro di oggi, ma di quello precedente”, aveva confessato a Silvia Toffanin. Oggi Murat e Albena sono marito e moglie, e il matrimonio è stato celebrato dopo circa tre anni di fidanzamento.