Terra Amara, Hande Soral: chi è la bellissima modella che interpreta Umit | Laurea, marito, carriera

Nelle prossime puntate di Terra amara arriva Umit, interpretata dall’attrice Hande Soral: tutto ciò che c’è da sapere su di lei

Hande Soral è apparsa sul piccolo schermo nel ruolo di Umit, nuovo personaggio di Terra Amara, nelle puntate dal 28 settembre. La soap opera turca sta riscuotendo molto successo in Italia grazie alle intriganti vicende e alle storie d’amore appassionanti.

Hande Soral: vita privata, carriera e marito dell'attrice di Terra Amara
Chi è Hande Soral, l’attrice amatissima di Terra Amara. (cityrumors.it) -@handesoral

Negli episodi inediti è arrivato il nuovo personaggio di Umit, che metterà in crisi il rapporto tra Demir e Zuleyha, facendo innamorare l’uomo. L’attrice che la interpreta ha conquistato molta popolarità grazie al suo personaggio. Scopriamo di seguito tutto ciò che c’è da sapere su di lei: dalla vita privata alla sua carriera.

Hande Soral, tutto sull’attrice che interpreta Umit in Terra Amara

Il personaggio di Umit in Terra Amara è interpretato da Hande Soral, attrice e modella turca nata nel distretto di İnegöl a Bursa il 2 febbraio 1987. La madre si chiama Sebahat Soral, il padre Hamdi Soral, entrambi di origine albanese. Ha anche un fratello che si chiama Bedirhan e una sorella che si chiama Bensu, quest’ultima anch’essa attrice.

umil terra amara chi è
Chi è Umil, il nuovo personaggio di Terra Amara. Credits: instagram @handesoral (cityrumors.it)

L’attrice si è laureata alla Istanbul Bilgi University, Dipartimento di Psicologia, dopo essersi diplomata alla Turgut Alp Anatolian High School di İnegöl. Grazie alla passione per la recitazione muove i primi passi sul set della serie tv turca Küçük Kadınlar, dal 2008 al 2011.

Nel 2010 ha recitato nella serie Gecekondu, mentre nel 2011 ha recitato in Bir Günah Gibi. Gli anni successivi ha recitato nella serie Alev Alev e nel cortometraggio Gizli Oturum diretto da Merve Hüriyet. Nel 2014 ha fatto il suo debutto sul grande schermo con il ruolo di Young Cennet nel film drammatico Birleşen Gönüller.

Nello stesso anno ha recitato nelle serie Böyle Bitmesin, mentre nel 2014 e nel 2015 ha ricoperto il ruolo di Fatma nella serie Yılanların Öcü. Gli anni successivi è comparsa nelle serie Kalbim Yangın Yeri, Evlat Kokusu, İsimsizler, Diriliş: Ertuğrul e nei film We’ll Get Back to You e Tahin pekmez.

La grande svolta della sua carriera avviene nel 2021, quando viene scelta per interpretare il ruolo di Ümit Kahramanin in Terra Amara. La donna interpreterà un medico che diventerà direttore dell’ospedale di Cukurova e conquisterà subito il cuore protagonista Demir Yaman.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice è sposata dal 14 ottobre 2017 con l’attore Ismail Demirci, dal quale ha avuto un figlio nel 2022 di nome Ali. La donna spesso sui social condivide scatti che riguardano la sua quotidianità in famiglia o i backstage delle produzioni televisive o cinematografiche.

 

Gestione cookie