Terra Amara, i due protagonisti in realtà sono fratelli: cosa si scoprirà nella puntata serale di domenica 17

Le anticipazioni di Terra Amara promettono colpi di scena: due protagonisti in realtà sono fratelli, cosa accadrà nelle prossime puntate.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della sopa opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena. Nel dettaglio Ali Ramet dopo aver sistemato la questione del piccolo Karem deciderà di costituirsi per la morte di Ercan.

terra amara anticipazioni
Nuovo dramma a Cukurova: ecco cosa vedremo nei prossimi episodi – Cityrumors.it

Largo spazio anche a Betul che dopo essere stata assunta nell’azienda degli Yaman gli darà seri problemi. Ma cos’altro devono aspettarsi i telespettatori affezionati? Ecco i dettagli dalle prossime puntate.

Betul trama alle spalle di Demir, Cetin viene arresto per omicidio

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena per gli Yaman. Nel dettaglio Betul si farà assumere in azienda da Zuleja ma il suo vero obiettivo sarà quello di portare l’impresa al fallimento. Nel frattempo le autorità la polizia sulle tracce di Sevda e Demir farà credere che l’artista abbia raggiunto Istanbul, dando loro anche un falso indirizzo su dove trovarla. Il ricco imprenditore poi parlerà con l’investigatore Sadi che lo informerà di aver trovato l’identità di chi ha acquistato le quote di Zuleyha.

terra amara demir
Demir scopre della morte del suo amico (credit mediaset infinIty) Cityrumors.it

Grande ansia invece per Gulten che informerà tutti alla villa su ciò che è successo al marito. La giovane dirà a tutti che il ragazzo è stato arrestato, con l’accusa di aver investito e ucciso un uomo con l’auto. Demir a questo punto dimostrerà di conoscere l’identità della persona che ha perso la vita: si tratta Ercan, un suo vecchio amico.

Fekeli non vuole rinunciare al piccolo Karem. Il bambino dopo la morte di sua madre potrebbe andare in affido agli zii negli Stati Uniti. Le anticipazioni svelano che il padrino di Ylmaz però offrirà due milioni di lire turche al fratello di Mujgan per avere la custodia del bambino e il proprio legale accetterà l’accordo. Dopo aver concluso l’affare l’anziano andrà dalla guardia civile e si costituirà per l’omicidio di Ercan. Che si scoprirà essere il fratello di Hakan. Questi verrà quindi a sapere che Fekeli ha investito e ucciso il fratello.

Infine, come in molti sapranno tra poche settimane inizierà la quarta ed ultima stagione della soap. Con l’arrivo di questa ultima fase della serie ci sarà anche l’ingresso di altri due nuovi personaggi. Si tratta di Hakan Gümüşoğlu e di Abdulkadir Keskin che giungeranno a Cukurova in cerca di vendetta nei confronti sempre della famiglia Yaman.

Gestione cookie