Terra Amara, l’attrice di Umit è innamoratissima di lui: chi è e cosa fa il (bellissimo) marito

Chi è e che cosa fa nella vita il marito di Hande Soral, l’attrice che nella famosa soap opera Terra Amara interpreta il personaggio di Umit.

Terra Amara è una soap opera turca che sta avendo, da quando ha esordito a luglio del 2022 su canale 5, un successo impressionante. Lo stesso che, a quanto pare, sta ricevendo negli altri Paesi europei e persino in America, dove è stata acquistata. La trama, fin dalla prima stagione, sta catturando l’attenzione dei telespettatori che si lasciano trasportare da quanto succede ai protagonisti. Tra i personaggi principali spicca quello di Umit.

terra amara umit marito
Terra Amara, chi è il marito dell’interprete di Umit (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

La dottoressa è interpretata dall’attrice Hande Soral che è entrata a far parte della narrazione nella terza stagione. Nonostante il suo ingresso sia arrivato successivamente nella storia, la sua presenza si è fatta subito notare. Si è parlato soprattutto della sua relazione con Demir e del suo desiderio di stare ad ogni costo con l’uomo, nonostante il matrimonio con Zuleya. Infatti, nel corso delle puntate lo aveva più volte minacciato di rivelare la verità. L’attrice che porta in scena Umit, fuori dal set, ha il cuore occupato, e a quanto pare, suo marito è decisamente famoso. 

Terra Amara, chi è il marito dell’attrice interprete di Umit: anche lui è popolare

In Terra Amara Hande Soral interpreta il personaggio di Umit, una giovane dottoressa e direttrice dell’ospedale di Cukurova. Da quando è entrata in scena è sempre stata al centro della trama e si è inserita perfettamente negli intrighi e nelle vicende che la soap opera ha messo in atto. L’attrice che ne veste i panni, lontano dallo schermo, è super innamorata: come lei, anche suo marito è noto in televisione.

terra amara attrice marito
Terra Amara, il marito dell’attrice è famosissimo (Foto Instagram @handesoral) cityrumors.it

Hande ha sposato nel 2017 Ismail Demirci: classe 1984, è un attore turco famosissimo nel suo Paese. Ha infatti lavorato sul piccolo schermo, debuttando nel 2010 nella serie Iki Aile. Ha continuato la sua carriera interpretando ruoli ricorrenti in tante serie televisive, come in Turkan, Serce Sarayi, Fabrika Kizi, Mehmed: Bir Cihan Fatihi; nel 2022 ha interpretato Murat nella serie turca ‘Sì’. Ha inoltre lavorato in alcune importanti pellicole, proprio come sua moglie che ha recitato, non solo in televisione, ma anche sul grande schermo.

Hande e Ismail sono una coppia da anni. Dopo il matrimonio sono diventati genitori per la prima volta nel 2022, di un bambino. Su Instagram sono entrambi seguitissimi. Qui sono tante le foto che pubblicano mentre sono insieme, felici e molto innamorati, condividendo con i follower attimi della loro quotidianità e soprattutto del loro grande amore.

Gestione cookie