Mediaset ha preso la sua decisione in merito alle sorti di Terra Amara. La soap opera viene sospesa: ecco i motivi e quando tornerà.
Un altro cambio di programmazione per la serie TV turca, la quale si trova alle battute finali visto che Canale 5 sta trasmettendo gli ultimi appuntamenti della quarta stagione dove il pubblico conoscerà il destino di tutti i personaggi.
Nuove modifiche al palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset e le novità interesseranno un po’ tutti i format che vengono trasmessi quotidianamente. A risentire di questa variazione sarà anche Terra Amara, serie TV di enorme successo. I fan della storia con protagonisti Zuleyha e Hakan potrebbero fare a meno nel seguire le vicende se si decidesse di saltare per il ponte del 25 aprile.
Terra Amara, la puntata salta per il Ponte del 25 aprile?
In questa stagione Mediaset ha cambiato più volte programmazione della serie TV turca. Ricordiamo che attualmente non va in onda più nel pomeriggio ma solo il venerdì in prima serata su Canale 5, ma nei mesi scorsi il pubblico ha seguito le vicende dei protagonisti di Cukarova anche il giovedì sera.
Detto ciò, Canale 5 potrebbe far saltare l’appuntamento di venerdì 26 aprile, nel caso in cui i dirigenti Mediaset dovessero decidere di fare Ponte e modificare la programmazione per l’ultimo weekend del mese. È solo una supposizione e per il momento niente di definitivo o ufficiale. In ogni caso, tutti gli episodi della serie tv turca sono disponibili anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Quello che è certo è che il pubblico tornerà a seguire le vicende di Hakan e Zuleyha molto presto. La coppia, nelle ultime puntate, è stata impegnata con i preparativi delle nozze. Un giorno speciale condiviso con amici e parenti, anche se hanno dovuto affrontare la paura per la sparizione della sindaca, la quale era stata rapita da Vahap e lasciata per strada senza la sua auto.
La prossima puntata, infatti, ripartirà proprio da qui e dal finto matrimonio tra Colak e Betul. Vahap deciderà di rivelare al fratello Abdulkadir che l’uomo ha solo finto di convolare a nozze con la figlia di Sermin. Nel frattempo, Zuleyha e Fikret stanno pensano a un modo per riuscire ad aiutare le braccianti della tenuta dopo aver scoperto che in tutto questo tempo Colak non le ha pagate.