Terra Amara, nella quarta stagione cambierà tutto: da nemici ad amanti, nasce una nuova coppia

Terra Amara cambia tutto, le novità in arrivo per la quarta stagione sono davvero incredibili: da nemici i due diventano amanti.

Si torna ancora una volta a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che ormai da molti anni è un grande successo anche in Italia grazie alla messa in onda giornaliera e pomeridiana di Canale Cinque. Ebbene la terza stagione si sta avviando alla conclusione e gli spoiler della quarta serie sono sempre più interessanti.

Terra Amara, nella quarta stagione per loro cambia tutto
Terra Amara, due personaggi da nemici ad amanti- foto Facebook Terra Amara -cityrumors.it

Partiamo dal presupposto che il primo cambiamento importante è quello che riguarda la morte di Demir che lascerà Zuleyha nello sconforto più totale e poi l’arrivo di un nuovo personaggio maschile che è appunto Mehmet Kara. Questo nuovo volto riuscirà a dar vita ad un nuovo triangolo amoroso che vedrà al centro, ancora una volta, Zuleyha contesa tra di lui e Fikret, il fratellastro di Demir e nipote di Fekeli.

Infatti nella terza stagione tra di loro non correva buon sangue, i due sembravano essere addirittura sul punto di odiarsi. Per questa nuova stagione, invece, le cose cambieranno e infatti, il giovane perderà la testa per lei. Ma andiamo con ordine.

Terra Amara, Fikret si innamorerà di Zuleyha

Insomma le cose andranno proprio in questo modo: nella quarta stagione per i due personaggi le cose cambieranno in modo netto e se fino a questo momento si erano odiati, adesso tra di loro i sentimenti potrebbero tramutarsi in amore: stiamo parlando di Zuleyha e del fratello di Demir.

Terra Amara: nella quarta stagione ci sarà un nuovo triangolo amoroso
Fikret, cosa gli accadrà nella nuova stagione – foto Mediaset Infinity -cityrumors.it

Il giovane si avvicinerà sempre di più a Zuleyha per vari motivi, in un primo momento si tratterà di affetto e protezione visto soprattutto che nelle ultime puntate della terza stagione Demir dirà davanti a tutti di considerare l’uomo come suo fratello a tutti gli effetti. E, ufficialmente, aggiungerà che per lui da quel momento sarà uno Yaman. Pare poi che il loro sentimento si svilupperà e diventerà qualcosa di ancora più concreto.

Ma non finisce qua: la donna infatti si troverà ancora una volta al centro di un triangolo amoroso che vede di mezzo anche il nuovo personaggio, ovvero Mehmet, che poi è l’identità falsa di Hakan Gumusoglu. La sua presenza scatenerà la gelosia del nipote di Fekeli che fin dal primo momento mal sopporterà proprio Mehmet. Tra i due uomini sarà di continuo guerra aperta proprio per la donna. Chi riuscirà ad avere la meglio? 

Gestione cookie