Terra amara, spoiler choc dalla Turchia: la morte di Fekeli, scoperta sconvolgente

Terra Amara continua il grande successo e nelle prossime puntate assisteremo ad una scoperta davvero sconvolgente che riguarda Fekeli.

Non ha bisogno di presentazioni la soap opera Terra Amara, arrivata dalla Turchia ma ben presto diventata un grande successo anche in Italia .Con la messa in onda delle puntate,  ogni giorno, il pubblico nostrano si appassiona sempre di più al format, ormai tra i più amati di sempre.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Terra Amara, le anticipazioni: succederà di tutto (cityrumors.it)

Ebbene dalle anticipazioni dei prossimi episodi, tanto per cominciare, scopriremo che Hakan è arrivato a Cukurova sotto mentite spoglie e infatti a tutti quanti si è presentato Mehmet Kara. E, come se non bastasse, non ha svelato a nessuno quale sono le sue intenzioni, ovvero quelle di vendicare il fratello Erkan. Il suo primo obbiettivo era infatti era quella di uccidere Fekeli salvo poi capire che l’uomo non avesse avuto l’intenzione di ettere fine alla vita del fratello. Che in realtà era morto a causa di un brutto incidente. Il che gli ha fatto cambiare idea e decidere risparmiargli la vita. Ma le cose potrebbero non andare a finire bene lo stesso per lui.

Terra Amara, tra Zuleyha e Fikret c’è del tenero?

Le cpse per Fekeli non andranno a finire bene? Dal canto suo, anche Zuleyha sta per vivere dei momenti contrastanti. Tanto per cominciare riceverà una lettera e un anello da parte di Demir che faranno pensare a tutti che l’uomo sia sano e salvo. Il sospetto però è dietro l’angolo.

Terra Amara lettera Demir Zuleyah
Zuleyah, un lattera da Demir e l’avvicinamento a Fikret (foto yourube) cityrumors.it

Il francobollo presente sulla scatola indica che esso è stato spedito dalla Siria. Fikret, allora, su due piedi decide di mettersi in viaggio per andare a cercarlo, e per provare a dargli una mano a rincasare il prima possibile. Nel frattempo Fikret ed il marito di Gulten si recano da un amico del primo, Sahap, sperando che lui possa aiutarli a rintracciare lo Yaman.

See da un lato, però, lui sta facendo di tutto per ritrovare il suo amico e la stessa Zuleyha stia pregando con tutte le sue forze per il ritorno del marito a casa, nella piccola cittadina non si fa altro che sparlare di loro. Sono in tanti a pensare che tra i due ci sia del tenero e in molto credono che in realtà i due stiano portando avanti una vera e propria relazione clandestina. Da qui scaturirà l’idea di Fekeli e Lutfiye di lasciare la villa in cui vivono cosi da trovarsi una nuova sistemazione che possa andare bene per loro.

Gestione cookie