Gli spoiler delle nuove puntate di Terra Amara rivelano una tragica fine per una delle protagoniste: ecco che cosa le accadrà.
Non mancano i grandi colpi di scena nella serie TV turca, dove i protagonisti sono al centro di eventi spesso sconvolgenti e colpi di scena inaspettati. Uno dei momenti più tragici accadrà nei prossimi episodi, dove il pubblico dirà addio a uno dei personaggi principali dello spettacolo.
Una delle serie tv più appassionanti degli ultimi anni è senza dubbio Terra Amara, lo spettacolo turco dal titolo originale Bir Zamanlar Çukurova è trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10, mentre il giovedì sera c’è una puntata speciale in prima serata. Arrivati alla quarta e ultima stagione, sono molteplici i colpi di scena che interesseranno il pubblico che non vede l’ora di assistere all’imminente gran finale.
Terra Amara anticipazioni: muore la protagonista, ecco cosa le accadrà
La quarta stagione di Terra Amara ha visto al centro delle dinamiche Sermin Yaman, la cugina di Demir scomparso sul finale della terza stagione, e la figlia Betul. Le due donne avevano come obiettivo quello di impadronirsi dell’azienda Adnan Yaman Holding, sono state sempre convinte che la società appartenesse loro di diritto.
Betul si è dimostrata pronta a tutto pur di avere la meglio su Zuleyha, arrivando a stringere l’alleanza anche con Abdulkadir Kesin e organizzando un matrimonio con Haşmet Çolak, il nemico di Demir Yaman. Alla fine della quarta stagione, però, Zuleyha riuscirà a spedire in carcere Betul e avere la meglio sulla figlia di Sermin dopo essere caduta nella trappola di Colak.
Betul giurerà così vendetta a Zuleyha dopo aver subito l’umiliazione di non essere riconosciuta come la “signora di Çukurova”. A quel punto, l’avvocata impugnerà una pistola per uccidere la rivale, ma Hakan si metterà in mezzo e salverà la vita a Zuleyha, morendo così al posto della donna. Così Zuleyha perderà anche Hakan dopo il dolore della morte per Yilmaz e Demir.
La morte di Hakan spingerà Zuleyha a lottare per la giustizia e Betul verrà condannata a 24 anni di prigione. Sermin morirà nel 1990 di infarto, mentre lavorava come addetta alle pulizie del comune della città ed era caduta in disgrazia. C’è chi dice che la donna morirà dietro ai tanti dispiaceri che le ha dato la figlia. Dunque, l’attrice Sibel Taşçıoğlu rimarrà un personaggio principale fino alla morte.