Terra Amara, anticipazioni sul finale della terza stagione: ancora guai per Demir Yaman, in arrivo un tragico colpo di scena.
Manca sempre meno al termine della terza stagione di Terra Amara. Si tratta del penultimo capitolo della serie turca che ha letteralmente conquistato il pubblico italiano: un vero fenomeno televisivo, che ha appassionato fan di tutte le età. Fan che devono prepararsi a numerose sorprese nel gran finale di stagione e, purtroppo, non tutte positive.
Dopo anni di sofferenze, Zuleyha e Demir si sono riscoperti più uniti e innamorati che mai, ma per loro sta per iniziare un vero e proprio incubo. Negli ultimi episodi della stagione numero 3, al centro della trama ci sarà un terribile avvenimento che vedrà coinvolto, suo malgrado, proprio il ricco Yaman. Momenti di assoluto panico per Zuleyha, che si ritroverà a dover fare i conti con l’ennesimo (drammatico) scherzo del destino. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
Alle sofferenze di Zuleyha non c’è mai fine e il pubblico ne avrà la conferma nelle prossime puntate di Terra Amara in arrivo su Canale 5. In seguito a un incidente stradale la Altun perderà il bambino che aspetta da Demir, ma per i coniugi Yaman sarà solo l’inizio di un periodo nero. Un periodo che proseguirà con l’arresto (ingiusto) di Demir, accusato di aver tentato di uccidere la sua ex amante Umit.
La dottoressa, in realtà, cadrà dalle scale dopo uno scontro con Fikret ma si tratterà di uno sfortunato incidente. Demir sarà scagionato proprio grazie a Fikret ma su di lui si abbatterà un nuovo dramma. Villa Yaman sarà presa d’assalto da alcuni uomini misteriosi che devasteranno la tenuta, seminando il panico tra i presenti. Zuleyha e i bambini riusciranno a mettersi in salvo ma, successivamente, verrà a galla una verità sconcertante: Demir è scomparso.
In seguito all’assalto, si perderanno completamento le tracce dell’imprenditore e Zuleyha non perderà tempo a mettersi alla ricerca del marito. Che, ben presto si scoprirà, sarà rapito da alcune persone senza scrupoli, che avevano più di un conto in sospeso con lui. Per Yaman si metterà malissimo, come per la moglie, che vivrà attimi di puro terrore pensando al peggio. Cosa è successo a Demir nel dettaglio, però, verrà raccontato soltanto nella quarta e ultima stagione della serie.
Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…
Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…
L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…
Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…