Terra Amara finisce al centro dell’attenzione degli spettatori, quello che sta per succede alla soap turca fa storcere il naso al pubblico.
Si torna ancora una volta a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che da diversi anni è un punto di riferimento della televisione italiana grazie alla messa in onda che prosegue su Canale Cinque nel pomeriggio, eppure qualcosa nelle ultime ore sembra essere andato storto.
Pare infatti, secondo quanto si legge dalle notizie di Blasting News che Mediaset abbia messo in atto uno stravolgimento di programmi che nessuno si sarebbe mai immaginato e che in particolare ha fatto storcere il naso ad una parte non poco consistente del pubblico a casa.
Ma di che cosa si tratta? Ebbene, pare che una puntata in particolare andrà a finire in una programmazione completamente diversa da quella che in precedenza era stata stabilita: ma entriamo nel particolare della questione.
Terra Amara, cambia giorno di messa in onda: ecco il motivo
Quindi, le cose stanno davvero cosi, qualcosa sta per cambiare nella programmazione di Terra Amara, cosi come si legge da qualche indiscrezione presente sul web, pare che la nuova prima serata della soap opera di Canale Cinque sarà il prossimo Giovedì 25 Gennaio a partire dalle 21:30.
Quindi per capirci meglio, la soap opera dovrebbe prendere il posto della puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini che anche nella prossima settimana andrà in onda con un solo episodio, discorso diverso per la soap opera che invece continuerà ad avere una doppia puntata serale anche nella settimana che va dal 22 al 28 gennaio. Insomma un netto cambio di programma che forse il pubblico e in particolare gli appassionati della soap opera non si sarebbero mai aspettati e che da un certo punto di vista potrebbe anche fare perdere l’appuntamento a qualcuno che non è ancora al corrente della novità.
Ad ogni modo le cose stanno cosi, questo appuntamento di prima serata dovrebbe diventare ufficiale e in questo modo affiancarsi anche alle puntate che vanno in onda nel corso del pomeriggio quando la soap opera segue la messa in onda di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Nel frattempo, ecco qualche piccola anticipazione: nelle puntate di fine Gennaio assisteremo a Zuleyha sempre più nei guai, la donna infatti deciderà di riesumare il corpo di Umit e cercare di capire qualche cosa in più sulla sua morte, in seguito verrà anche interrogata per l’omicidio della donna stessa. Verrà subito scagionata dato che sulla pistola utilizzata per colpire la donna non saranno presenti sue tracce.