Terra Amara, l’attrice di Umit come non l’avete mai vista: ecco Hande Soral col pancione, meravigliosa negli scatti del passato.
È arrivata da pochissimo a Cukurova ma non le è servito molto tempo per sconvolgere le vite dei protagonisti della soap. Umit Kahraman è una delle new entry di Terra Amara, la soap opera turca che ha conquistato il pubblico italiano di ogni età. Una new entry che ha cambiato per sempre il corso delle cose perché, per la prima volta, nella storia d’amore di Zuleyha e Demir si è insinuata un’altra donna.
Lo Yaman, da sempre gelosissimo di Yilmaz, è caduto nella trappola della nuova dottoressa e ha iniziato con lei un’intensa relazione clandestina. Complice di Fikret, Umit si è avvicinata all’imprenditore per strategia, con lo scopo di sedurlo e danneggiarlo, ma le cose hanno preso presto una piega diversa: il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova si è innamorata sul serio di Demir. Che, a questo punto, dovrà fare una scelta: Umit o il grande amore della sua vita Zuleyha?
In attesa di scoprirlo, c’è uno scatto di Umit che emozionerà non poco il pubblico della serie. A prestare il volto alla dottoressa è la splendida Hande Soral, attrice straordinaria e splendida mamma: eccola col pancione, in uno scatto del 2022.
In Terra Amara è l’amante di Demir Yaman: Umit col pancione è un vero incanto
I fan della coppia formata da Zuleyha e Demir stanno vivendo un momento magico. Dopo la scomparsa di Yilmaz, la Altun ha scoperto di provare dei sentimenti forti per il marito e i dissapori del passato sembrano essere ormai archiviati. Questa potrebbe rappresentare una gioia immensa per Demir, da sempre innamorato follemente della moglie, ma c’è un “ma”: l’arrivo di Umit ha sconvolto i piani dell’imprenditore. Ad interpretare l’affascinante dottoressa c’è Hande Soral, attrice e modella turca classe 1987. Una vera star in Turchia, ma anche la vita privata procede a gonfissime vele: nel maggio del 2022 è nato il suo primo figlio.
L’attrice è sposata con l’attore Ismail Demirci dal 2017 e dal loro grande amore, nel 2022, è nato il piccolo Ali. Sul seguitissimo canale Instagram della Soral è possibile ammirare tantissime foto della sua splendida famiglia, comprese quelle col pancione. Durante la gravidanza, l’attrice ha condiviso diversi scatti della sua dolce attesa, incantando il pubblico con la sua bellezza. Pubblico che dovrà aspettarsi clamorosi colpi di scena nella prossime puntate italiane di Terra Amara: Umit potrebbe non essere chi racconta di essere e il mistero si farà molto fitto.