Terra+amara%2C+Zuleyha+disperata+per+la+scomparsa+di+Demir%3A+tutte+le+anticipazioni+delle+puntate+della+quarta+stagione
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/terra-amara-zuleyha-disperata-per-la-scomparsa-di-demir-tutte-le-anticipazioni-delle-puntate-della-quarta-stagione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Terra amara, Zuleyha disperata per la scomparsa di Demir: tutte le anticipazioni delle puntate della quarta stagione

Terra amara, Zuleyha disperata per la recente scomparsa dell’amato Demir: ecco tutti gli spoiler delle puntate della quarta stagione.

Terra amara è una soap televisiva turca, particolarmente apprezzata anche in Italia. Andata in onda per la prima volta nel 2018, consta di quattro stagioni. Il filone è drammatico e sentimentale con risvolti thriller.

Terra amara, anticipazioni quarta stagione (foto da Facebook, profilo Terra Amara – cityrumors.it)

È ambientata in Turchia durante gli anni ’70 e ’80. Ha per protagonisti Zuleyha, ragazza molto bella che lavora in una sartoria di Istanbul e che è costretta a lasciare la città dopo che l’uomo che ama ha ucciso colui che ha provato a farle violenza. E Demir, un uomo facoltoso che, agli inizi, le impone il suo amore.

Terra amara, cosa accadrà a Zuleyha e Demir: tutti i dettagli

Come menzionato precedentemente, la serie turca ha ottenuto un incredibile riscontro anche in Italia. I telespettatori attendono con ansia la messa in onda della puntata e soprattutto le anticipazioni della quarta e ultima stagione. Cosa aspettarsi, dunque, per il futuro della soap?

Zuleyha, cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara (foto da Facebook, profilo Terra Amara – cityrumors.it)

Durante la quarta stagione si assisterà alla morte di Umit e la protagonista Zuleyha si sentirà particolarmente responsabile di tutto ciò che le accadrà. A ritrovare il cadavere dell’uomo sarà Fekeli che insieme alla complicità di Fikret riporteranno proprio Altun sul luogo del misfatto. Ma non finisce qui, perché a complicare le cose sarà la sparizione di Demir e la corsa disperata di Umit da Zuleyha nel convincerla a dirle dove si trova il suo ex amante.

La protagonista dovrà fare i conti con se stessa e successivamente trovare tutto il coraggio necessario quando sarà rintracciata proprio dalla polizia che le chiederà identificare un corpo rinvenuto senza documenti. Inutile dire che la giovane donna temerà che si tratti proprio di Demir. Immancabile al suo fianco la presenza di Fekeli che, anche in questa occasione, non mancherà di starle accanto e infonderle tutto il coraggio possibile. Recatasi in obitorio entrerà proprio nella stanza dove giace il corpo che dovrà identificare. Fortuna vuole che non si tratterà di Demir.

La morte di Umit segna dunque un momento molto importante e soprattutto di svolta all’interno della quarta e ultima stagione di Terra Amara. Infatti Zuleyha chiederà nuovamente aiuto agli inseparabili Fekeli e Fikret che decideranno di tornare proprio sul luogo dello scontro con Umit. Si renderanno presto conto che della donna non c’è traccia.

Magda Cirignano

Recent Posts

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

3 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

11 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

12 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

13 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

22 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

22 ore ago