Hilal Altınbilek, l’attrice che interpreta Zuleyha in Terra Amara, sarebbe fidanzata: sui social sono infatti spuntati dei dolcissimi scatti.
Con i suoi personaggi ha conquistato tutta l’Italia, e non solo: Hilal rappresenta ormai un vero punto di riferimento per il mondo televisivo turco, ma anche per tutto il mondo che non può fare a meno di assistere alle sue partecipazioni a serie tv e soap opera. Un esempio è stata Terra Amara, che è diventata in pochissimo tempo una delle soap più amate del panorama televisivo italiano. Lei interpreta Zuleyha, le cui vicende hanno appassionato migliaia di persone nel Bel Paese.
Molti fan si sono chiesti spesso come sia l’attrice nella realtà e, sopratutto, come sia la sua situazione sentimentale. È bastato fare un salto sui suoi profili social per trovare indizi molto interessanti.
Zuleyha è fidanzata nella realtà? Le foto con lui fanno sognare
Sul profilo Instagram ufficiale della bellissima Hilal Altınbilek, è stato possibile scovare qualche scatto in compagnia di un misterioso uomo. Si tratterebbe proprio del fidanzato dell’attrice, che lei ha voluto mettere in mostra condividendo con i fan alcuni momenti speciali trascorsi con lui. Il suo nome è Mehmet Can Uzun, e non dovrebbe appartenere al mondo delo spettacolo.
L’uomo che ha conquistato il cuore di Hilal ha infatti un profilo Instagram privato e ha preferito restare nella sua riservatezza. Si può però dire che la loro storia d’amore ha attirato l’attenzione anche della stampa turca, che adesso non fa altro che parlare di loro. La Zuleyha di Terra Amara è stata anche paparazzata insieme a lui e, intervistata casualmente da un giornalista, ha affermato che la loro relazione sta andando molto bene in questo momento. Un’ipotesi che è stata quindi confermata dalla stessa attrice. Eccoli quindi insieme, mentre trascorrono un po’ del loro tempo libero in reciproca compagnia.
Sono felici e hanno gli occhi che brillano, ed è stata proprio questa serenità ad aver destato l’interesse di tutti i fan. Non sono così mancati i numerosissimi commenti, con i quali i followers si sono complimentati con loro e non hanno perso l’occasione di evidenziare la loro bellezza e la loro unione. Non si hanno, appunto, molte informazioni sull’identità dell’uomo che ha fatto perdere la testa alla bella “Zuleyha” ma quel che si sa è che i due sono molto felici insieme. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Terra Amara, che porteranno nel piccolo schermo non poche sorprese.