The Family, tragedia durante il matrimonio: si accascia a terra privo di sensi. Spoiler 2a stagione

La trama di The Family è sempre più fitta, con un risvolto del tutto inaspettato per i telespettatori e un duro colpo per il protagonista.

Le prossime puntate porteranno ad un punto di non ritorno uno dei protagonisti della serie. Il tutto proprio in un’occasione speciale che doveva essere evento lieto e condiviso. Momenti decisivi per la narrazione ma anche per l’epilogo della storia.

The Family, tragedia durante il matrimonio
The Family: tragedia al matrimonio per il protagonista/foto Mediaset Infinity (cityrumors.it)

The Family racconta la storia di Aslan Soykan, figlio di una grande famiglia che si occupa di un locale notturno. Incontra la psicologa Devin e i due iniziano una frequentazione molto particolare, tanto da avere una visione molto simile del mondo.

The Family: tragedia al matrimonio per il protagonista

Nelle prossime puntate, durante le nozze di Ekrem ed Elif, il protagonista rischierà brutalmente la vita. Questo perché sarà oggetto di attenzione da parte di una persona non identificata che si recherà con lui in bagno per potergli fare del male.

si accascia a terra privo di sensi. Spoiler 2a stagione
Sparatoria The Family, spoiler/foto Mediaset Infinity (cityrumors.it)

Non si renderà conto di quanto sta avvenendo e infatti sarà colpito al petto da un colpo. Sarà successivamente Devin a trovarlo privo di sensi. Le sue condizioni appariranno veramente molto gravi. Ancora una sparatoria, proprio mentre si consuma l’amore tra Ekrem e Yagmur, anche se il giovane deciderà poi di sposare un’altra. Questo sicuramente è dovuto al fatto che la famiglia di Ekrem non è molto felice di quello che sta accadendo.

Aslan ha molti nemici, Serap in primo luogo, la figlia di Ilyas che vuole farlo fuori, lo zio Ibrahim, che vuole uccidere il nipote, tanto da averlo indotto in coma e vicino al decesso. Durante il matrimonio, proprio un momento in cui anche l’uomo ha abbassato la guardia, ovviamente ci sarà la possibilità di portare a compimento questo delitto.

Devin udirà lo sparo e quindi correrà da Aslan sanguinante che intanto si trova in bagno. Le condizioni dell’uomo appariranno immediatamente molto severe, cosa che spingerà Devin a credere che questi è vicino alla morte. Momenti molto difficili che faranno presagire il peggio e quindi che Aslan questa volta possa non riuscire a superare quanto accaduto.

In generale però la trama è molto fitta anche perché i Soykan si mostrano palesemente in crisi. Nelle prossime puntate infatti vedremo le condizioni economiche peggiorare in maniera sensibile, tanto da indurre tutti i partecipanti ad essere molto agitati.

Intanto inaugureranno anche il nuovo progetto del porto, rischiando sempre a causa dei debiti che ormai si sono accumulati. La vicenda dunque sembra prendere una piega sempre più difficile che rischia di portare al tracollo tutto l’impero.

Gestione cookie