Una puntata ricca di emozioni a The Voice Senior: durante l’esibizione di un concorrente sale sul palco un cantante famoso inaspettatamente.
The Voice Senior è un talent show che va in onda in prima serata sin dal 2020 come spin off del programma “The Voice of Italy” da cui deriva. Come l’originale, i cantanti si esibiscono davanti ad una giuria voltata di spalle, che ha a disposizione un pulsante. Schiacciandolo, la poltrona del giudice si gira e può vedere il cantante che si sta esibendo.
La giuria è composta da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e al posto dei Ricchi e Poveri delle scorse edizioni, c’è Arisa. Il programma è sempre condotto da Antonella Clerici e va in onda dal 16 febbraio. A differenza dell’edizione classica del programma, i partecipanti di The Voice Senior hanno tutti dai sessant’anni in su.
The Voice Senior, ingresso inaspettato durante l’esibizione: chi è salito sul palco insieme al concorrente in gara
L’ultima puntata di The Voice Senior è stata ricca di emozioni. Alla fine delle “blind auditions”, le esibizioni a cui i giudici assistono senza vedere in volto i candidati, sono stati scelti i concorrenti definitivi. Il primo ad esibirsi è stato Antonio che ha ricevuto una bella sorpresa mentre si stava esibendo.
Antonio ha 65 anni e già quando era molto giovane amava la musica, mondo che ha dovuto abbandonare a 19 anni quando è morto il padre. Poi è diventato un informatico ed oggi è in pensione. Quel sogno abbandonato l’ha però ripreso partecipando al talent. Con coraggio si è buttato in questa avventura anche se ha ammesso: ”non ho mai avuto grande fiducia in me stesso“.
Lo stupore l’ha colto quando poi è stato scelto per partecipare al programma: “quando mi hanno scelto non potevo crederci. Però magari vuol dire che valgo qualcosa insomma”. Antonio ha iniziato ad esibirsi in modo molto emozionato ma poi è stato sopraffatto ulteriormente dall’arriva sul palco di un cantante molto famoso che inaspettatamente l’ha raggiunto, Zarrillo, di cui stava cantando il celebre brano: “Cinque giorni”.
Il concorrente aveva già conquistato tutti e 4 i giudici, che si sono voltati immediatamente quando sul palco è salito Zarrillo. Antonio non ha potuto contenere l’emozione ed ha esclamato: “È stata una sorpresa bellissima, la più bella della mia vita!”. L’uomo era quasi in lacrime, sopraffatto dal duetto con Zarrillo, un grande della musica italiana.