Da rockstar a premuroso compagno, Thomas Raggi in vesti inedite: spunta la foto con l’amata fidanzata Lavinia.
Quattro ragazzi che stanno conquistando il mondo, a seguito della partecipazione all’Eurovision Song Contest, i Maneskin sono inarrestabili. Grandi successi e tournée sold-out in giro per il mondo, la loro musica scatena il pubblico sulle note più rock degli ultimi tempi. Pioggia di prestigiosi riconoscimenti ad ogni cerimonia di premiazione, il 2023 è un anno da ricordare. Giovani artisti, ciascuno con il proprio background personale, divenuti stelle del firmamento.
Ma non solamente la carriera artistica perché oggetto di vero interesse da parte dei fan e del gossip, soprattutto, riguarda la loro vita privata. In particolare Damiano, sovente, ha calcato le pagine delle riviste scandalistiche per il triangolo amoroso tra la più conosciuta Giorgia Soleri e la nuova liaison anche se ancor più curiosa inerisce la storia d’amore tra il chitarrista Thomas e la sua bellissima. A questo proposito trapela uno scatto che lo ritrae proprio accanto alla compagna Lavinia.
Thomas dei Maneskin con la fidanzata: la foto è virale
Dalla silhouette longilinea e iconica capigliatura bionda, Thomas Raggi fa breccia nei cuori delle sue ammiratrici. Nonostante sia particolarmente riservato – infatti dal suo account privato Instagram si rinvengono solamente scatti di natura professionale – recentemente è trapelata una foto che sta facendo il giro del web nonché impazzire le fan. Difatti è ritratto accanto alla fidanzata, manifestando nei confronti di quest’ultima atteggiamenti di premura e dolcezza. I commenti non sono tardati ad arrivare tra cui si riporti quello più significativo: “Thomas è una persona stupenda che ama la sua ragazza“.
Classe ’99, la fortunata si chiama Lavinia Albrizio con cui fa coppia fissa da pochi anni. Non si conosce molto in merito alla sua persona ma sicuramente è la supporter numero uno del suo amato perché lo segue spesso nei tour dei Maneskin, come recentemente accaduto a Tokyo. Paparazzati per la prima volta nel 2022 a Sanremo, durante una cenetta romantica nella cittadina ligure a seguito della partecipazione alla kermesse canora, il loro amore procede a gonfie vele. Tra un concerto e l’altro, i due piccioncini si ritagliano qualche momento di intimità, manifestando coccole ed effusioni romantiche.
Giovani, belli e innamorati, nulla può scalfire la loro felicità, nemmeno le critiche imperanti sui social. In attesa della prossima tappa, chissà cosa potrebbero riservare i Maneskin nel 2024 al fidato pubblico e specialmente la coppia Thomas e Lavinia, sempre più vicini. Un grande amore da circa due anni che tuttora fa sognare.