Nella puntata di Uomini Donne andata in onda il 13 febbraio si scopre un segreto che riguarda Tina e uno dei cameramen.
Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, classe 1966, è ormai un personaggio clou di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
Dal suo debutto come corteggiatrice nel 2001, per poi passare a tronista e infine diventare opinionista, ha saputo creare un personaggio che la distingue da ogni altro, ed è molto amata. Il suo fare da “finta vamp”, come lei stessa si definisce, dona a ogni puntata qualcosa di speciale, che è diventato ormai parte del programma di dating della De Filippi.
Qual è il segreto tra Tina e il cameraman? Si è scoperto durante la puntata di Uomini e Donne
Durante il ballo vediamo le coppie che si scambiano le consuete confidenze, e mentre la musica di sottofondo sta ancora terminando Tina interviene criticando Gemma, che aveva ballato con Giancarlo.
I due si sarebbero sussurrati qualcosa riguardo alle insicurezze di lui, perché pare che in passato abbia sofferto e adesso non riesce a vivere i sentimenti con serenità. Tina non demorde e dice chiaramente a Gemma “sbagli sempre tutto. Ma come speri di conquistarli se fai così?“.
Lo sketch è interessante perché nonostante Gemma e Giancarlo vogliano sembrare “seri”, Tina borbotta e ha sentenziato che tra i due l’interesse è già finito. La vediamo mentre, porgendosi di schiena, comincia a preparare un caffè alla macchinetta dello studio.
A questo punto Gemma e Giancarlo sono in evidente difficoltà e lui con la voce tremante rassicura la compagna di ballo, dicendo che l’interesse c’è ancora. Le promette che prima o poi si scioglierà.
Maria, divertita dalla scena, “rimprovera” Tina chiedendole “ma con chi ce l’hai?” e poi “a chi fai il caffè?“ e Tina confessa che in realtà ce l’ha col cameraman. “Sto facendo il caffè al cameraman, perché abbiamo fatto un patto“.
Alla fine Tina è costretta a rivelare il suo segreto, anzi del patto segreto che ha stretto proprio con l’uomo che sta dietro alla telecamera per registrare le scene. “Non mi riprendere da dietro”, è ciò che Tina gli ha ricordato, e infatti scopriamo che questo è il segreto di Tina, che non vuole riprese del suo “lato B”, probabilmente perché preferisce apparire frontalmente.
L’abbondanza fisica di Tina è una delle sue peculiarità, ma chissà che lei non viva il suo corpo in maniera diversa da quanto invece sfoggi durante le sue performance. Ma tanto a Maria niente sfugge e nessuno può mantenere un segreto con lei.