Tina Cipollari, fuori dagli studi di Uomini e Donne è diversissima: l’altro volto dell’opinionista

Tina Cipollari è una colonna di Uomini e Donne, ma com’è fuori dagli studi? L’opinionista è molto diversa: la foto social fa il giro del web. 

Stagione dopo stagione, il dating show di Canale 5 si è affermato in televisione, diventando uno dei programmi di punta della rete. Un risultato dovuto anche grazie alla presenza fissa degli opinionisti, i quali creano dinamiche e spunti interessanti nel corso delle puntate.

Tina Cipollari fuori Uomini e Donne
Tina è diversa quando non è in TV (Instagram @tinacipollarioriginal) – cityrumors.it

Sono ormai moltissimi anni che accanto a Gianni Sperti c’è Tina Cipollari come opinionista a Uomini e Donne, trasmissione che l’ha resa famosa al grande pubblico. La donna ha partecipato per la prima volta al programma in qualità di corteggiatrice, per poi diventare una tronista e infine è stata voluta da Maria De Filippi nel cast fisso.

Quella di Tina è diventata ormai una presenza imprescindibile per le sorti del programma, dove la donna non manca mai di esprimere i suoi giudizi e il suo punto di vista sia durante il trono over che quello classico. Quello che però il pubblico non sa è che Cipollari ha uno stile diverso fuori gli studi di U&D.

Tina Cipollari fuori gli studi di Uomini e Donne: ecco com’è l’opinionista

Fin da quando ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è distinta non solo per la sua forte personalità, il suo temperamento e il suo carattere acceso. L’opinionista, infatti, è stata spesso al centro dell’attenzione per il suo stile da vamp, ormai diventato iconico tra il pubblico del programma.

Tina Cipollari stile fuori TV
Il look di Tina quando non è in onda (Instagram @tinacipollarioriginal) – cityrumors.it

Gli abiti lunghi, i capelli boccolati e un trucco marcato con forte enfasi sugli occhi, dove la si vede con delle belle ciglia lunghe e nere, sono da sempre i tratti distintivi di Tina. Uno stile che spesso è stato oggetto di dibattiti e accese discussioni anche al centro dello studio con le dame e i cavalieri della trasmissione. Tuttavia, in molti si chiedono se l’opinionista sia così anche nella vita di tutti giorni, quando le telecamere si spengono.

La risposta, come c’è da aspettarsi, è no. Come si possono vedere nelle immagini che Cipollari condivide sui suoi canali social, Tina ha un look più sobrio quando è nella sua quotidianità e non è impegnata con il suo lavoro a Uomini e Donne. Tuttavia, non perde mai l’occasione di sfoggiare la sua eleganza e il suo gusto personale.

Gestione cookie