Tina Cipollari, spunta la foto degli esordi a Buona Domenica: com’è cambiata l’opinionista

Com’era Tina Cipollari ai tempi degli esordi? La celebre opinionista televisiva vanta una carriera ventennale.

Oggi tutti la conoscono come l’opinionista di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ma forse non tutti sanno che quello di Tina Cipollari è un volto ben noto al mondo dello spettacolo, grazie alle apparizioni tv che risalgono a più di 20 anni fa. Com’era l’opinionista a quei tempi?

tina cipollari foto
Com’era Tina Cipollari agli esordi? – foto profilo ufficiale IG @tinacipollarioriginal (cityrumors.it)

Simpatica e irriverente, Tina Cipollari si è fatta conoscere al grande pubblico italiano per la sua personalità forte e il carattere deciso. Nel corso degli anni l’opinionista ne ha fatta di strada, affermandosi come un volto noto in alcuni tra gli show più seguiti del piccolo schermo.

Il suo nome e il suo volto sono ormai iconici a Uomini e Donne, dove da parecchi anni ormai riveste il ruolo di opinionista. Al suo fianco l’immancabile Gianni Sperti, con cui la Cipollari coltiva un rapporto profondo e schietto, a causa delle opinioni spesso contrastanti dei due. Oggi Tina Cipollari è una splendida donna e, con i suoi 57 anni di età, mantiene un fascino difficile da eguagliare. Ma com’era ai tempi degli esordi in tv?

Tina Cipollari, la foto dal passato diventata virale

Tina Cipollari deve la sua enorme fama a Uomini e Donne, ma la sua carriera è ventennale. Forse non tutti sanno che la Cipollari ha fatto il suo primo ingresso nel programma nel 2001, all’età di 36 anni. A quel tempo la bella Tina era corteggiatrice, in una delle primissime edizioni del dating show della De Filippi.

tina cipollari com'era
L’opinionista Tina Cipollari nei primi anni 2000 – foto profilo ufficiale IG @tinacipollarioriginal (cityrumors.it)

Nel corso degli anni la Cipollari si è poi trasformata in una presenza fissa del programma, grazie alla sua schiettezza e alla simpatia, che ormai l’hanno resa una vera e propria icona della tv. Con il tempo, però, la Cipollari non si è fermata a Uomini e Donne, ma ha spaziato anche in altri celebri show. Impossibile non ricordarla a Domenica In, come ha ricordato la stessa Tina sui suoi social.

Qui la Cipollari ha voluto condividere un ricordo di 20 anni fa quando, nei primissimi anni 2000, era una presenza fissa a Domenica In. Con i suoi iconici cappelli biondi e i look da vera diva d’altri tempi, la Cipollari non sembra essere cambiata di una virgola, se non per il naturale avanzare del tempo. Oggi, infatti, l’opinionista sfoggia una chioma lunga oltre le spalle, ma il suo stile da vamp e la sua bellezza sono rimasti invariati negli anni.

Gestione cookie