Tina Cipollari, una furia a Uomini e donne: una parola di Federico scatena tutto, la reazione di Maria

Uomini e donne, scoppia una pesante discussione tra Tina Cipollari e Federico: Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Ad Uomini e Donne accade sempre qualcosa di inaspettato. Il pubblico che lo segue non si annoia mai e resta coinvolto, in ogni puntata, da una nuova conoscenza o da uno scontro acceso. Nelle ultime registrazioni ha particolarmente colpito Federico, che era arrivato in studio per corteggiare Barbara De Santi. Inizialmente voleva eliminarlo, a causa della sua folta barba. Infatti, la dama ha sempre detto di non preferirla. Ha poi deciso di tenerlo e di uscirci almeno una volta.

uomini e donne tina lite
Uomini e donne, Tina si scaglia contro Federico (cityrumors.it)

Nonostante il primo incontro sia andato a gonfie vele, successivamente la situazione è completamente cambiata. Barbara l’ha accusato di non rispondere alle sue chiamate, mentre lui le ha detto di volere un uomo da disegnare. Chiusa poi la conoscenza, Aurora ha manifestato il suo interesse nei confronti dell’uomo. Nelle ultime puntate, però, è accaduto l’imprevedibile: dopo le parole del cavaliere, Tina Cipollari non si è trattenuta.

Uomini e donne, Tina Cipollari contro Federico: scoppia la discussione in studio

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne c’è stato un acceso scontro tra Tina Cipollari e Federico. Quest’ultimo, dopo aver chiuso con Barbara, ha deciso di iniziare la conoscenza di Aurora. Maria De Filippi, incalzata dalla De Santi, gli ha chiesto che cosa lo avesse colpito della dama. Dopo una prima titubanza e il silenzio, ha poi spiegato di aver notato la sua intensità, il suo sguardo, come parla e come dice le cose: “Questo non potevo dirlo immediatamente, quando Aurora mi ha chiesto di vederci”.

uomini e donne tina federico
Uomini e donne, Tina e Federico ai ferri corti (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Parole che però hanno scatenato la reazione di Tina. Infatti l’ha accusato di averci pensato troppo tempo prima di rispondere: “Come sei veloce, dopo un’ora. Uno che ti fa per l’ennesima volta una domanda”. Tra i due la tensione si è poi accentuata. Federico l’ha criticata, sottolineando che a suo parere è superficiale e banale, per il discorso della barba. L’opinionista aveva infatti detto di pensarla come Barbara: “Chi si fa crescere la barba così ha qualcosa da nascondere!”.

Ovviamente, la risposta dell’uomo ha provocato l’ira di Tina: “Non ti permetto di dirmi che sono banale e superficiale, perché sono una donna di gran spessore”. Maria De Filippi ha cercato più volte di intromettersi nella discussione, spiegando all’opinionista che ci sono persone che hanno bisogno di più tempo per dare un’opinione. Ha poi tentato di spegnere la questione, andando avanti con la puntata.

Gestione cookie