Altra separazione importante quella che vede come protagonista Tiziano Ferro, decisione a dir poco inevitabile: è addio
Un 2024 che si è aperto davvero con il botto, soprattutto per quanto riguarda le separazioni. Il primo a dare la clamorosa notizia è stato Amadeus che, dopo tantissimi anni, ha deciso di separarsi dal suo storico manager, Lucio Presta. Dopo non essere arrivati nemmeno alla metà del mese di gennaio arriva un’altra clamorosa notizia: Tiziano Ferro lascia il suo agente. Ennesimo divorzio per il cantante, ma questa volta a livello professionale.
Le strade di Tiziano Ferro e di Fabrizio Giannini si separano. Ad annunciarlo è stato proprio quest’ultimo con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Poche parole, ma allo stesso tempo importanti. Non sono mancati i ringraziamenti nei confronti del cantautore per tutto questi anni in cui hanno collaborato insieme, tanto da togliersi anche delle importanti soddisfazioni a livello personale.
Tiziano Ferro, addio al suo storico manager Fabrizio Giannini: l’annuncio
Questo il post pubblicato dallo stesso Giannini sui social network: “Dopo 23 anni, finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro. È stato un percorso lungo, bello e ricco di grandi soddisfazioni. Adesso nuove sfide e obbiettivi per entrambi. Grazie Tiziano“. Successivamente, però, è arrivato anche il commento da parte del nativo di Latina che ha confermato quanto riferito il suo, oramai, ex agente.
Questo il messaggio da parte del cantante: “È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie“. Un periodo sicuramente non facile quello che sta attraversando il cantante. Anche perché, a confermarlo, è stato lui stesso sui social network. I suoi milioni di follower gli mostrano tutta la loro vicinanza con messaggi.
Per via del divorzio da suo marito, Victor Allen, Ferro è rimasto bloccati negli Stati Uniti D’America, precisamente in quel di Los Angeles. Motivo? Lì ci sono i suoi bambini. Tanto è vero che, pur di stare con loro, ha deciso di rinunciare al tour italiano per la promozione del suo nuovo libro. Una scelta che è stata capita ed approvata dai suoi fan.