Tommaso Zorzi spiffera un segreto su Marco Mengoni: la rivelazione sul cantante spiazza tutti

Marco Mengoni continua a macerare successi, ma una rivelazione sul cantante spiazza tutti: cos’ha spifferato Tommaso Zorzi.

La cavalcata trionfale di Marco Mengoni non pare destinata a concludersi. Di recente il suo brano Due vite ha ottenuto il quinto disco di platino ma è solamente l’ennesima conferma del suo momento d’oro. Tutto è iniziato a febbraio, con la partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston fin dall’inizio non c’è stata sfida: era dato tra i vincitori già alla prima serata. Poi il primo posto e l’Eurovision Song Contest, con il cantante che a Liverpool è riuscito a incantare un pubblico internazionale.

tommaso zorzi mengoni cos'è successo
Tommaso Zorzi spiazza sul web: c’entra Mengoni – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Eppure al primo ascolto la sua canzone pare aver fatto storcere il naso a qualcuno. A tornare sulla questione è stato Tommaso Zorzi che con un post pubblicato su Instagram lancia “un’accusa” nei suoi confronti. I commenti sotto la clip si sono sprecati, tantissimi fan dell’artista si sono schierati in sua difesa. Il noto personaggio televisivo è rimasto senza parole andando a risentire il brano: “Ma ci rendiamo conto?”, scrive.

Due vite, Tommaso Zorzi: “È identica”

È uno di quei post destinati a far rumore ancora per molto tempo. Tommaso Zorzi questa volta se l’è presa con Marco Mengoni, reo di aver copiato nota per nota un’altra canzone. Secondo il conduttore e opinionista, Due vite non sarebbe esattamente tutta farina del suo sacco. Per avvalorare la propria tesi, su Instagram ha pubblicato un video dove mette a confronto le tracce, cercando consensi tra i propri follower.

zorzi mengoni canzone
Tommaso Zorzi e la canzone di Marco Mengoni: cos’è successo – cityrumors.it (fonte foto IG @tommasozorzi)

In didascalia scrive: “Ma ci rendiamo conto?”, senza aggiungere altro. È nella clip però che si sfoga, nella prima manciata di secondi spiega: “Due vite di Marco Mengoni è identica a questa vecchia canzone che ho trovato oggi, sono scioccato”. Ha ovviamente spiazzato un po’ tutti con la sua affermazione e i fan più affezionati del cantante non riuscivano a crederci. Del resto, la professionalità di Mengoni è ben nota. il mistero è presto svelato da Zorzi. Dal proprio computer infatti fa partire Crazy Frog, remix di Axel F della colonna sonora di Beverly Hills Cop diventata una hit a livello globale. Rivelata la boutade, gli ascoltatori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Gestione cookie