Il cantante romano era sicuramente tra i più attesi al Festival per la vicenda Fedez. Ma a sorprendere è stato il look con il quale si è presentato
Il Festival di Sanremo è iniziato tra mille emozioni, sorprese e look assolutamente inediti. Partenza con le lacrime per i ricordi del maestro Ezio Bosso e di Fabrizio Frizzi, ma anche un po’ di imbarazzo per i trenta secondi senza audio che hanno dato vita al primo contrattempo della serata. Ma i protagonisti di questa prima serata sono stati sicuramente i cantanti.

I fari sono da giorni puntati su Fedez e anche sugli altri due artisti che nelle scorse settimane sono stati coinvolti nella vicenda Ferragnez: ovvero Achille Lauro e Tony Effe. Nessun colpo di scena almeno in questa prima serata, ma l’artista romano ha voluto sorprendere tutti con un look davvero sorprendente. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Andiamo a scoprire insieme come si è presentato sul palco dell’Ariston il cantante.
Tony Effe si trasforma al Festival: il nuovo look
Tony Effe ha deciso di sorprendere tutti in questo Festival. A partire dalla canzone. Damme ‘na mano è un brano diverso dai precedenti e con il quale ha deciso di omaggiare la sua romanità. Ma non è finito qua. L’artista, almeno per la prima sera, ha deciso di dire addio ai tatuaggi.
L’artista capitolino, infatti, si è presentato sul palco dell’Ariston in total white e guantini di pelle rossi. La novità principale, come precisato in precedenza, è l’assenza dei diversi disegni presenti sul proprio corpo. Una rivoluzione estrema che lo ha portato ad essere quasi riconoscibile. Un cambio molto probabilmente temporaneo visto che lo stesso Tony si è sempre detto fiero dei tatuaggi che si è fatto nel corso della sua vita.

Vedremo se già a partire dalla seconda o terza serata ritornerà sul vecchio stile oppure se per tutto il Festival deciderà di mettere da parte i tatuaggi e omaggerà la sua romanità in modo differente rispetto al passato. Di certo la novità ha colpito in molti e questo potrebbe consentirgli anche di essere tra le sorprese di questo Festival.
Dalle polemiche di Capodanno al Festival di Sanremo: Tony Effe sorprende
Non è stato un periodo facile per Tony Effe tra il caso Ferragni e le polemiche di Capodanno. Ora il Festival per mettersi alle spalle tutte le ultime vicende e ha deciso di farlo presentandosi con un look differente. Da capire se è stato solo per la prima serata oppure i tatuaggi non compariranno per niente all’Ariston.