Ancora novità per la coppia Totti-Blasi, dopo la separazione tutti pensavano che ormai era fatta e invece ci sono nuovi risvolti.
La decisione di mettere fine al matrimonio ha lasciato tutti senza parole, dopotutto c’è stato un grande amore e hanno rappresentato per anni la coppia modello, tutti erano legati a quel concetto di famiglia “normale” che poteva però anche essere di una coppia di personaggi così famosi.
L’annuncio della separazione ha quindi creato scompiglio, anche per quello che è successo dopo. Poi, a fare chiarezza, sono arrivate le parole reciproche, un documentario su Netflix e le loro strade che hanno ritrovato la serenità, seppur separatamente. I due infatti sembravano felici nelle nuove vite.
Totti-Blasi, cambia tutto di nuovo: cosa sta succedendo
Ora si fa strada l’ennesima questione, proprio quando tutto sembrava ormai finito, superato e le cose andavano bene. Ilary con Bastian Muller e Totti con Noemi. I due hanno ritrovato l’amore accanto ad altre persone, fatto vacanze con i figli, tutto quindi aveva raggiunto un punto perfetto di normalità.
La battaglia tra i due però non conosce tregua e quindi si è giunti ad un nuovo capitolo. Infatti i due sembrano al centro di altre attenzioni, questa volta per qualcosa di molto diverso. Infatti la disputa riguarda proprio gli affari economici e, in particolare, l’assegno di mantenimento che Totti versa a Ilary.
Durante la separazione sono stati concordati degli elementi anche di tipo economico. Secondo il Messaggero però ora c’è un nuovo cambiamento. Al momento il calciatore passa alla ex moglie 12.500 euro di mantenimento ma, secondo quanto riportato dal quotidiano, la showgirl vorrebbe una cifra tra i 18 mila e i 20 mila euro mensili.
L’istanza sarebbe addirittura stata depositata a luglio, attraverso l’avvocato. La disputa è al rialzo ma Totti non vuole cedere. Se la donna chiede più soldi, secondo Totti quell’assegno sarebbe congruo per la famiglia, anzi, lui vorrebbe portarlo sotto i 10 mila euro mensili.
Ovviamente questo è il gossip del momento ma l’ultima parola spetterà al giudice Simona Rossi che dovrà stabilire l’esito e anche verificare se sussistono i presupposti per procedere con un eventuale aumento o addirittura con la diminuzione dell’importo. Ormai la decisione è vicina, dovrebbe arrivare a settembre.
Probabilmente da tale data si inizierà anche a sciogliere la questione generale della separazione e quindi a fare luce su tutte le vicende del passato che sono state tirate in ballo anche in sede legale. C’è grande attesa per quello che potrebbe accadere.