Totti e Blasi, si accende la battaglia legale: la conduttrice condannata a pagare

Continua la battaglia legale tra Totti e Blasi: respinto il ricorso della presentatrice sugli orologi di lui, ora sarà costretta a pagare.

La “lite” tra gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad infiammarsi dopo un nuovo risvolto legale. Da tempo i due stanno portando avanti una battaglia legale per la ‘custodia’ di quattro, preziosissimi Rolex, che ovviamente nessuno dei due vuole cedere. La vicenda risale già al primo Giugno, quando il giudice aveva stabilito che i quattro orologi sarebbero rimasti “a disposizione di entrambi”.

Totti Ilary Rolex
Continua la diatriba tra Totti e Blasi dopo il divorzio (foto Ansa) – Cityrumors

Una soluzione che non ha messo d’accordo, a quanto pare, con Ilary Blasi che ha deciso di presentare un ricorso in merito alla proprietà dei preziosi accessori. La conduttrice del Grande Fratello Vip aveva infatti richiesto una specie di affidamento esclusivo della metà degli orologi, affidamento temporaneo che avrebbe preceduto la vera e propria causa per la proprietà degli stessi. Il Collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma, però, ha respinto l’appello di Ilary per la custodia temporanea.

La diatriba degli orologi continua: questa volta è andata male per Ilary Blasi

Viene dunque confermata la prima sentenza di giugno, ovvero che gli orologi rimangono a disposizione di entrambi, ma pare ci sia anche di più. Questa volta il tribunale ha deciso che gli orologi saranno conservati in una cassetta di sicurezza cointestata, accessibile ad entrambi gli ex coniugi. Pare si tratti di quattro Rolex Daytona, dal valore di circa 80mila euro ciascuno, per un valore complessivo di più di 320.000 euro.

Battaglia legale tra Totti e Blasi
Totti e Ilari in uno scatto del passato, quando erano una delle coppie d’oro del panorama italiano (foto ansa) – cityrumors.it

Subito dopo la loro separazione era stato l’ex calciatore giallo-rosso a reclamare a gran voce la restituzione degli orologi. Addirittura pare che l’ex capitano della Roma avrebbe accusato l’ex moglie di aver preso gli orologi dalla loro cassetta di sicurezza. Di contro lo Blasi aveva dichiarato che gli orologi erano un regalo di matrimonio dell’ex marito e che sarebbero stati destinati ai loro tre figli.

Nel 2022 Totti ha anche ricevuto un tapiro dall’inviato di Striscia la Notizia per la faccenda, data l’enorme clamore mediatico sorto in merito. Secondo le ultime notizie, Ilary, avendo perso il ricorso adesso sarebbe costretta a pagare le spese legali a riguardo.

E mentre alcuni fan appassionati della coppia ancora non riescono a credere alla separazione, al momento sia il calciatore che la conduttrice sembrano aver ormai voltato pagina e ritrovato la serenità con i rispettivi nuovi compagni.

Gestione cookie